“da consigliare”

Cucina: Irlandese, Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2016

L'accoglienza è tipicamente irlandese: gentilezza, calore, ironia. Chowder, pie di pesce,rana pescatrice gratinata, lobster sono vere delizie. In più il gentilissimo gestore vi fornisce, prima della scelta dei piatti, un minidizionario con i nomi dei pesci in varie lingue. Meglio prenotare

Recensito 25 agosto 2015

Locale dalla calda atmosfera, vi sentirete a vostro agio immediatamente. Il menu è ampio con ottimi piatti di pesce freschissimo...Salmone, granchio, cozze, sgombri, gamberi.... Una delizia per il palato! Vi consigliamo due parole con il proprietario, molto simpatico!

Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Titolare simpatico, cibo casalingo dal sapore di mare. Ottima la zuppa d'aragosta e la chowder. Buone anche le portate principali (torta di pesce e cannelloni ripieni). Consigliato

Recensito 16 luglio 2014

Bel locale non molto grande, i piatti che abbiamo assaggiato: zuppa d'aragosta, sformato di granchio e nasello gratinato erano molto buoni ed abbondanti.
Anche il dolce non era male.
Prezzo dai 40 ai 70€ a coppia.

personale gentile, attenzione perché si riempie in fretta!

assolutamente consigliato

• Atmosfera
Recensito 24 settembre 2013

Consigliato dal proprietario del Linch's B&B, non avevamo ancora letto le recensioni, siamo arrivati e non c'era posto, ma la fortuna era dalla nostra, e il tempo di uscire un po mogi ed il proprietario ci viene dietro chiamandoci per informarci che un cliente aveva appena disdetto telefonicamente, peraltro un tavolino squisito con vista. Che dire posto carino titolare e personale anche, pesce fresco e cucinato bene, prezzi buoni . Abbiamo preso un insalata di aragosta, veramente squisita , del rombo che era nel menu special, ed era buono anche lui ed una orata.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Murphy Blacks Restaurant hanno visto anche

Kilkee, Contea di Clare

Conosci Murphy Blacks Restaurant? Condividi la tua esperienza!