“Vista spettacolare”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati da Kilkee nel nostro giro in Irlanda, dopo essere sbarcati dal ferry Tarbert-Killmer. Come letto nei suggerimenti su TripAdvisor ci siamo fermati in questo baretto a ovest di Kilkee, con una vista spettacolare sulla baia e sulle onde.
Abbiamo ordinato un succulento panino al granchio, davvero ottimo!

Margaret H, Owner alle The Diamond Rocks Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Grazie per l'ottima recensione del Diamond Rocks Cafe. Siamo lieti che ti sia piaciuta la tua visita con noi e speriamo di rivederti qualche volta! Cordiali saluti, Kevin e Margaret

Recensito 13 luglio 2017

Se passi da kilkee devi fare colazione in questo posto con una vista mozzafiato, ancora di più se ce la tipica pioggerellina e il mare ha onde che schiumano sugli scogli, per il pranzo aspettati sandwitch buoni ma niente di eccessivamente impegnativo.
Da non perdere

Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui quasi per caso e abbiamo approfittato di gustare il vero breakfast all irlandese. Il locale è molto pulito e la scelta delle pietanze è varia. Essendoci stati di domenica abbiamo potuto vedere le famiglie del posto che facevano la classica colazione della domenica in una cornice spettacolare che riserva questa baia

Recensito 24 agosto 2015

Siamo arrivati al Diamond Rocks cafe di Kilkee seguendo il consiglio dell'entusiasta (anche troppo) guida Lonely Planet dell'Irlanda. Questo locale si trova proprio davanti alla scogliera dove si aprono pozze nelle quali bambini (ma anche adulti) fanno il bagno al riparo dalle onde dell'oceano. Ci sono tavoli all'interno e tavoli sulla terrazza esterna. Da entrambi i posti si gode una bella vista mare. Si servono sandwich, torte e anche piatti piú abbondanti. La nostra scelta è caduta sul buon sandwich aperto con polpa di granchi che giustifica una sosta in questo locale in zona tipicamente balneare. Servizio efficiente, personale gentile.

Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Toast ottimo con pollo e cipolle più chips e caramel cake a bordo della scogliera con una fantastica vista su Kilkee e sulle scogliere. Incantevole!

Gli utenti che hanno visto The Diamond Rocks Cafe hanno visto anche

Kilkee, Contea di Clare

Conosci The Diamond Rocks Cafe? Condividi la tua esperienza!