Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti da Richard&wife in modo eccellente. Ottime camere e buona colazione. Loro molto amichevoli e gentili. Due soli nei: pagamento strictly cash e pulizia non perfetta.comunque ok!
Gigi
Posto magnifico

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo b&b 4 notti e siamo stati molto bene. La camera era pulita e molto confortevole, la sera dopo le nostre escursioni era un piacere tornarci e fare una doccia calda nel bagno ampio e sempre in ordine. I proprietari, Ann e Michael sono gentilissimi e sempre pronti a consigliarti ad ogni tua richiesta... e Ann cucina dei pancakes eccezionali! Infatti ogni mattina oltre al piccolo buffet si può scegliere tra colazione tipica irlandese, pancakes, french toast, e uova, tutto fatto al momento! Il b&b ha una posizione ottima, a 15 minuti da Galway e sulla strada che porta a sud per il Burren le Cliff. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017

La gestione è buona, nel senso che ci si arriva facilmente e va bene quando non si trova posto a Galway.
Le stanze sono piccole e il letto abbastanza scomodo. La pulizia è buona è il servizio da parte dei proprietari molto buono.
Diciamo che la mia opinione è che il rapporto qualità/prezzo è solo medio.
La colazione nella media
Buono il parcheggio

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017

siamo appena tornati da una bellissima vacanza in Irlanda, luoghi meravigliosi, panorami mozzafiato e popolo stupendo. Tra loro Michael ed Ann, che ci hanno ospitato nel loro bellissimo b&b, praticamente un hotel, tutto nuovo, pulito (doccia da favola), tranquillo nel verde con posto auto privato ed a soli 10 minuti d'auto da Galway, bellissima cittadina ma abbastanza trafficata e rumorosa. Quindi, il nostro consiglio è quello di soggiornare qui per poter visitare le vicine attrazioni (burren, cliffs of moher, connemara) senza dover perdere tempo nel traffico. Altra cosa da ricordare è l'ottima colazione all'irlandese, con attenzione alle possibili allergie alimentari e per vegetariani, e tutti i consigli su percorsi e ristoranti della zona suggeriti da Michael. Ci ritorneremo sicuramente il prossimo anno anche per completare il percorso della wild atlantic way.

Consiglio sulle camere: sono tutte nel verde e tranquille
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 dicembre 2016

Io e mia figlia Micol di 8 anni siamo stati ospiti di Ann e Michael per 8 giorni nel mese di agosto del 2016. Camera ampia, silenziosa, perfettamente funzionate, il tutto curato pulito e circondato dal verde. La colazione inclusa era veramente ottima e lasciava solo l'imbarazzo della scelta . Posizione strategica per visitare sia Galway che il Burren . Ma questo non è nulla ! Quando mia figlia si è raffredata e le è venuta la febbre, Ann e Michael hanno telefonato ad un medico, hanno fissato un appuntamento e ci hanno anche accompagnati in auto ..... alle 9 di sera !! Ann ha atteso che la visita terminasse e ci ha anche accompagnato in farmacia.
Quando siamo partiti Ann e Michael si sono presentati con un Good Luck Rory Bear per mia figlia !
Che dire ... noi ci torneremo di sicuro !

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia