“Mike e Ann i numeri 1!” 5 su 5 stelle

Oranhill Lodge
Classificato al n.1 di 11 B&B in Oranmore
“Mike e Ann i numeri 1!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Il B&B è stato uno dei più belli che abbiamo visto in Irlanda. La stanza era molto grande e pulita. Grande il bagno e soprattutto la doccia. La colazione è stata eccezionale, servita in una bella veranda. Mike e Ann ci hanno accolti benissimo, facendoci sentire a casa. Il paesino ha un paio di pub dove si può cenare: Mike ci ha indicato il pub "The Keanes" e la scelta si è rivelata azzeccata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

• Finlandese per primo
sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Una sistemazione gradevole in un ambiente familiare (in questo un vero b&b :) ), con padroni di casa molto disponibili, genitili e molto affettuosi con la nostra bimba di 3 anni!
La stanza familiare era abbastanza spaziosa e comoda, il bagno molto pulito e la colazione davvero ottima.
Peccato che si trovi un po' fuori mano da Galway, ma se non vi disturba fare qualche km in più per raggiungerla o se il vostro obiettivo è il Connemara, l'Oranhill Lodge è una scelta azzeccata!
Ah, nelle vicinanza c'è un parco giochi per bambini, molto apprezzato dalla nostra piccolina!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2009

Uno dei migliori ricordi della nostra vacanza in Irlanda. Una bella casa in mattoni rossi in una tranquilla zona residenziale alla periferia di Oranmore ed a poca distanza dalle vie di grande comunicazione, circondata da un bel giardino e con possibilità di parcheggio interno per l'automobile. Accoglienza calorosissima da parte di una famiglia giovane e dinamica che ci ha subito fatti sentire a nostro agio. Camere silenziose, spaziose, confortevoli, pulitissime e con servizi igienici inappuntabili. Abbondante e variato il breakfast ancor più gradevole se consumato nella luminosa veranda. In conclusione, un'esperienza da ripetere quanto prima ed altamente consigliabile a tutti.
Famiglia Scarpelli - Roma (Italia)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2009

Consiglio questo B&B per l'ospitalità dei proprietari (molto simpatici e amichevoli), per la pulizia ed il confort delle camere (spaziose e con bagno privato nuovo; il cambio della biancheria e giornaliero) , per la location (strategica per chi vuole avere una base di appoggio tra Connemara e Clare) e non ultimo per la colazione "super" (attenzione a non esagerare con le calorie. Consiglio il pane caldo e la torta fatti in casa da Ann tutti i giorni.
Eccellente rapporto Qualità/Prezzo.
Questa recensione e strameritata e veritiera sino all'ultima virgola.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Oranmore
Park House Hotel
Maldron Hotel Galway
Maldron Hotel Galway
N. 1 di 6 a Oranmore
4.0 su 5 stelle 926 recensioni

Conosci Oranhill Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oranhill Lodge

Struttura: Oranhill Lodge
Indirizzo: Oranhill | Oranmore, Oranmore, Galway, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Galway > Oranmore
Classificato al n.1 di 11 B&B in Oranmore
Categoria hotel:4 stella/e — Oranhill Lodge 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oranhill Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.