Recensito 20 giugno 2017

Abbiamo scelto questo albergo come prima tappa dall'aeroporto di Dublino. Diversamente da quanto era scritto nella descrizione l'albergo dispone di un parcheggio privato. Ci hanno dato una camera da 5 letti (eravamo in due), con un bagno spazioso a disposizione. Tutto ordinato e pulito con tutti gli accessori. L'hotel è effettivamente a ca 15 minuti a piedi dal paese, noi ci siamo andati dopo cena e la strada non era illuminatissima (per fortuna in estate viene buio tardi). Meglio prendere l'auto, anche perché Bray merita una passeggiata, almeno sul lungo lago.
Unico aspetto che non ci ha soddisfatto è stato quello relativo alla cena: avevamo prenotato e pagato dall'Italia la cena per € 25 a testa. Siamo stati fatti accomodare al bar (forse perché la sala ristorante era occupata da una comitiva), con un menù ridotto. Alla fine abbiamo consumato per 14 euro a testa e nonostante questo ci hanno addebitato le due birre...

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2016

Sono stata in quest'hotel non per scelta, e prima di arrivare mi sono informata su Tripadvisor su quello che mi aspettava. Devo dire che l'impressione non è stata così negativa come quella di molte recensioni, probabilmente sono stata fortunata con la camera assegnata. La camera era in ordine, il bagno niente di che ma pulito, la colazione buona, la cortesia un po' scarsa. Con la macchina si raggiunge bene e c'è il parcheggio, con i mezzi c'è la fermata del pulmann Aircoach molto vicino, ma è un po' fuori dal mondo...

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questo Hotel, e lo abbiamo trovato di buona qualità, e il rapporto prezzo/qualità è corretto. Si trova in una buona posizione, ed il personale è molto professionale. La colazione è abbondante e molto varia.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2014

Posizione strategica per viaggi di lavoro, per la vicinanza al Bray Business Center. Ampio parcheggio gratuito. La struttura, anche se grande e ben organizzata, evidenzia la necessità di qualche manutenzione.
La camera assegnata era una doppia Superior, sicuramente molto ampia ma con alcuni difetti: era la più vicina alla strada principale e al mattino si sentiva il frequente passaggio delle auto; segnale wifi assente e per lavorare dovevo stare nella hall; bagno antiquato, bruttino, piccolo e minimale; frigobar assente.
Colazione a buffet con buona scelta tra continentale e tipica irlandese. Personale gentile.
Il prezzo è decisamente conveniente.
In definitiva, ci tornerei ma chiederei in anticipo un'altra stanza.

Consiglio sulle camere: Chiedete in anticipo una stanza lontano dalla strada principale e con wifi funzionante.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 agosto 2014

Ho pernottato in questo hotel e posso dire che a parte la comodità del parcheggio e la colazione abbondante, ho riscontrato varie carenze:moquette vecchia e sporca come i tendaggi e il copriletto, il bagno è antiquato,la ventola aspirante era piena di polvere quindi non so cosa potesse aspirare,odore di fish&chips perenne visto che la cena viene servita nella hall vicino alla scale che portano alle camere.Il centro di Bray è raggiungibile in auto in 10 minuti e l'hotel è comodo per raggiungere sia Dublino che Powerscourt Garden che il sito monastico Glendalough.Il prezzo è buono ma non vale 3 stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici