“pizza a legna e ambiente molto gradevole”
Recensione di Eno Bar & Grill

Eno Bar & Grill
Prenota con OpenTable
Eno Bar & Grill non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 111 Ristoranti a Dundalk
Cucina: Mediterranea
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017

locale intimo e rinnovato, servizio abbastanza buono, pizza con forno a legna, risotto molto gustoso.

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato parecchie volte pensando che fosse l'unico italiano a dundalk. Sbagliato. E pagato un botto per quasi mera ..poesia.. Ambiente elegante , servizio buono, ma dundalk non è New York, ed i prezzi anche.

Recensito 10 agosto 2014

Abbiamo tanto sentito parlare di questo ristorante, così lo abbiamo voluto provare. E' all'altezza della sua fama... sicuramente non è economico, ma è assolutamente da provare!!! Dall'antipasto ai dolci è tutto eccezionale ed ho ritrovato i sapori di casa... cosa molto difficile qui! Molto carino anche il locale....da provare assolutamente i cannelloni con i funghi!

• Atmosfera
Recensito 21 maggio 2014

Hanno insistito i miei amici locali per portarmi in questo ristorante. Io non amo andare nei ristoranti italiani all'estero. Devo dire che il cibo era molto buono, gli ingredienti erano tutti di prima qualità, ottima la carne ma anche il pesce. Solo non è propriamente cucina italiana!
Buona la selezione dei vini.
Ho bevuto il più buon espresso d'Irlanda, finalmente un vero caffè espresso!
Bella e elegante l'atmosfera.
Siamo arrivati dopo le 9 di sera con prenotazione. Strano poter mangiare dopo le 9 di sera in irlanda!

• Atmosfera
Recensito 29 settembre 2013

Ci siamo finiti per sbaglio ( secondo me, italiani non dovrebbero andare in un ristorante italiano), ma non ce ne siamo pentiti. Le pietanze erano italiani di base con leggere modifiche, ma la qualità era buona. Il servizio, pur esendo poco organizzato, era molto veloce e nonostante il ristorante fosse strapieno non abbiamo aspettato molto. Olre al menu già abbondante offrono anche il menu del giorno. La carta dei vini poteva essere un pò più italiana, ma le scelta c'era...
Se qualcuno ha nostalgia di casa: questo ristorante la fa passare

Gli utenti che hanno visto Eno Bar & Grill hanno visto anche

Dundalk, County Louth
Dundalk, County Louth

Conosci Eno Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!