“Carino”

Al n.2 in classifica su 18 Ristoranti a Waterville
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo cenato due volte qui.
Note positive: menù per bambini, colori e fogli per intrattenerli. Pane fatto in casa (particolare). Personale gentile e disponibile
Note negative: nemmeno qui (come del resto d'Irlanda) si usa la tovaglia. Tavolini piccoli (anche se avevamo prenotato)
Cibo: buono ciò che è fritto!
L' hamburger che hanno portato alla bambina era pessimo. La cameriera ci ha chiesto se non lo avevamo gradito, le abbiamo risposto di no e non ce lo hanno fatto pagare.
Il resto era ok

Recensito 18 agosto 2016

Ambiente informale e molto carino anche se un po’ rumoroso.
Cameriere gentili. Ottima qualità dei piatti proposti. Funghi fritti e platessa per mio marito, chele di granchio per me. Superlative.

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premetto che avremmo voluto andare da fisherman perché mi ispirava di più, ma era stracolmo perché proiettavano una partita. Decidiamo quindi di andare ad An Corcan, atmosfera carina, posto accogliente e personale gentile. Ottima accoglienza x bambini con tovaglietta da colorare, colori, posate e bicchiere adatti a bambini. Buon fish and chips, mi è piaciuto molto l'antipasto dei confusi dove mettono un po di tutto. Il pollo piccante l'ho trovato davvero ottimo. Buono anche il salmone e la bistecca. Non conosco gli standard del cibo irlandese, per me era nella media, buono, ma niente di eccezionale. Quando siamo usciti odoravamo di cucina. Direi che è un buon locale.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo ma con personale attento. Piatti ben preparati e ben serviti. Ottima qualità degli ingredienti e della cottura.

Recensito 27 settembre 2015

E' un grazioso, piccolo ristorante dove abbiamo passato una gradevole serata, con un servizio puntuale e cortese. Buona la sea food chowder e gustoso il pollo con funghi e formaggio. Ambiente informale e piacevole. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto An Corcan Restaurant hanno visto anche

Waterville, Contea di Kerry

Conosci An Corcan Restaurant? Condividi la tua esperienza!