Recensito 25 maggio 2013

Mi aspettavo meglio devo dire. Accoglienza frettolosa, staff assente. Camera carina anche se un pò piccina. C'è il parcheggio ma solo per due macchine. Wi-fi assente per problemi dicevano. Colazione abbastanza buona, ma sala troppo piccola, abbiamo dovuto aspettare perchè era pienissima, c'erano probabilmente anche ospiti di un altro b&b lì a fianco.
Siamo rimasti un pò delusi anche dalla zona e dalla cittadina, che è sì comoda, però è davvero desolata. Nonostante fosse venerdì sera giravano pochissime persone!
Comunque per una visita a Clonmacnoise o per una sosta a metà strada tra Dublino e Galway va comunque bene.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2012

Si trova in Sean Costello Road, che è la via con i principali B&B di Athlone. Parcheggio disponibile direttamente davanti all'entrata (per 3 macchine al massimo). Il proprietario ci ha accolto molto calorosamente, ed è stato sempre gentile e scherzoso durante la nostra permanenza. Camera ok, pulita. Rapporto qualita'/prezzo buono, l'hotel si trova comunque in una zona tutto sommato tranquilla, non abbiamo avuto problemi a dormire. E' stata una buona base di partenza per visitare le Midlands, in particolare consiglio di fare un salto al sito di Clonmacnoise, veramente splendido!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2009

AL centro di Athlone, staff cortese.
Colazione abbondante e ricca, stanza pulite bagno un pò angusto.
Ottimo come posto di transito

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2008

Purtroppo per noi quella all'arch house è stata una brutta esperienza: lenzuola sporche! bagno sporco! finestra rotta e accoglienza glaciale e ingannevole...peggio di cosi. Spero che questo messaggio possa esservi utile

• Ha soggiornato a: aprile 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
Recensito 29 aprile 2006

Athlone: Arch B&BData: aprile 2006
Recensore: Un'appassionata dell'Irlanda e degli irlandesi Potenza

Volevo segnalare la brutta esperienza fatta presso il B&B Arch di Athlone. Contrariamente a quanto accaduto negli altri B&B presso cui mi sono fermata, ho trovato il personale assai scortese e maleducato. Inoltre la mattina ho trovato degli insetti nel letto e la notte è stato praticamente impossibile riposare e dormire a causa della presenza di un pub con musica live sul lato opposto della strada.

• Ha soggiornato a: aprile 2006