“Già mi manca”

Cucina: Irlandese, Contemporanea, Gastropub, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

In un tour di due settimane in giro per l'Irlanda questo è il posto che ci è piaciuto di più per l'atmosfera familiare e il cibo ottimo e abbondante. Il pub si trova in un piccolo paese di pescatori non lontano dalle Cliff of Moher, ma in cui i turisti non sono poi così numerosi. Siamo arrivati presto e c'era solo gente del posto. Il cibo sapeva di cucina casalinga: ottimo il salmone, ma il primo premio va allo stufato di agnello ... eccezionale! Il tutto accompagnato da un rilassante sottofondo di musica dal vivo. Peccato aver avuto solo una sera a disposizione.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pub tipico irlandese. Ambiente molto carino e tipico ovviamente. Cucina davvero buona, soprattutto i piatti a base di salmone, prezzi nella norma.
Unica pecca la cucina chiude alle 21.00 e spesso e volentieri c'è parecchia attesa, ma comunque consigliato.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una tipica taverna d'atmosfera con musica irlandese dal vivo. Salmone da urlo!!! Eccezionale anche il formaggio di capra caldo. Insomma se si è nei paraggi è d'obbligo fermarsi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 luglio 2018

Sarà stata la confusione della partita mondiale, ma non abbiamo mangiato benissimo, Diciamo nella media. Cucina un po' approssimativa, prezzi nella norma.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 luglio 2018

Dopo la visita all'affumicatoio di salmone, ci hanno consigliato questo locale tipico irlandese. mangiato un ottimo Fish&cips.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto The Roadside Tavern hanno visto anche

Lahinch, Contea di Clare

Conosci The Roadside Tavern? Condividi la tua esperienza!