“Fish & Chips al porto”
Recensione di Crabby Jo's

Crabby Jo's
Prenota con OpenTable
Crabby Jo's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 45 Ristoranti a Howth
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2018

Siamo stati qui per un pranzo veloce prima di visitare il cliff. Abbiamo mangiato fish & chips e calamari, tutti i piatti sono abbondanti ed accompagnati da salse gradevoli. Prezzi nella media

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato oggi a pranzo a mangiare, ho preso una seafood crower, la zuppa di pesce tipica del posto, con due fette di pane e una noce di burro come accompagnamento e come dolce una cheesecake al baylies. Il mio ragazzo ha preso un classico fish and chips. Il bere facoltativo visto che l'acqua viene offerta da loro. Rapporto qualità/prezzo buono e personale cortese, ne è valsa la pena.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati molto bene. Ottimo il salmone affumicato (porzione abbondante) e anche le ostriche. In più un piatto di penne al salmone e dei calamari fritti con Guinness e coca cola per 73 euro, per noi onesto. Personale cortese.
Consigliatissimo!

Recensito 4 novembre 2017

Zuppa ottima, fish and chips non da meno. Anche i contorni molto buoni.
Servizio rapidissimo e cortese.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 18 ottobre 2017

Nello scenario di un rilassante villaggio di pescatori quale è Howth, da Crabby puoi gustare un ottimo fisch and chips. Buona la qualità del merluzzo, fritto in una croccante e leggera panatura. Squisito.

Gli utenti che hanno visto Crabby Jo's hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Crabby Jo's? Condividi la tua esperienza!