“Nuovi sapori in una stupenda Howth”
Recensione di Crabby Jo's

Crabby Jo's
Prenota con OpenTable
Crabby Jo's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 45 Ristoranti a Howth
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 giugno 2017

Una buonissima cena a base di pesce nell'incantevole Howth. Ho provato il fish & chips e un piatto particolare, la fondue di formaggio con la polpa di granchio. Un sapore nuovo da un abbinamento che non avrei pensato. Il servizio è semplice, ma il personale veramente cortese e solare, come nella natura irlandese. Prezzi onesti. Un ristorante da provare per chi visita Dublino e dintorni.

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pesce, personale cordiale e posto suggestivo. Ci siamo fermati per pranzare e ci siamo abbuffati di crostacei e molluschi buonissimi e freschissimi. Km 0 dal mare alla tavola Prezzo nella media irlandese 35€ circa a persona.

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Nel mio ultimo giorno di vacanZa a Dublino ho mangiato in questo ristorante degli ottimi calamari fritti e un buon fish and chips ....chi era al tavolo con me è rimasto un Po deluso dall'astice perché era accompagnato da una salsa che copriva il sapore del pesce. ...ma in Irlanda mettono salse ovunque....
Personale gentile e un ottimo cAlice di vino rosé di accompagnamento. ..ci tornerei!

Recensito 8 giugno 2017

ci siamo recati in questa gradevole località turistica a pochi chilometri da Dublino comodamente con la linea ferroviaria e devo dire che la passeggiata è giustificata dalla bella costa e dalla presenza di molti turisti.
Il ristorante si trova a pochi metri dal molo ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione.
Il cibo è di buon livello soprattuto per la materia prima infatti abbiamo gustato un ottima Aragosta ed un ottimo Granchio il tutto accompagnato da sfiziose insalate.
Il prezzo poi si è rivelato essere buono in relazione al tipo di ristorazione.

Recensito 7 giugno 2017

Siamo stati a cena, prenotando altrimenti non si trova mai posto, e devo dire che abbiamo mangiato bene. Il menu comprende piatti abbastanza elaborati, che non abbiamo trovato in altri ristoranti della zona, e sono buoni. Personale gentile e prezzi un po' alti, ma in linea con il luogo.

Gli utenti che hanno visto Crabby Jo's hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Crabby Jo's? Condividi la tua esperienza!