“Bella sorpresa...”
Recensione di Crabby Jo's

Crabby Jo's
Prenota con OpenTable
Crabby Jo's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 45 Ristoranti a Howth
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Nel mio ultimo giorno di vacanZa a Dublino ho mangiato in questo ristorante degli ottimi calamari fritti e un buon fish and chips ....chi era al tavolo con me è rimasto un Po deluso dall'astice perché era accompagnato da una salsa che copriva il sapore del pesce. ...ma in Irlanda mettono salse ovunque....
Personale gentile e un ottimo cAlice di vino rosé di accompagnamento. ..ci tornerei!

Ci sono recensioni più recenti su Crabby Jo's
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 giugno 2017

ci siamo recati in questa gradevole località turistica a pochi chilometri da Dublino comodamente con la linea ferroviaria e devo dire che la passeggiata è giustificata dalla bella costa e dalla presenza di molti turisti.
Il ristorante si trova a pochi metri dal molo ed è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione.
Il cibo è di buon livello soprattuto per la materia prima infatti abbiamo gustato un ottima Aragosta ed un ottimo Granchio il tutto accompagnato da sfiziose insalate.
Il prezzo poi si è rivelato essere buono in relazione al tipo di ristorazione.

Recensito 7 giugno 2017

Siamo stati a cena, prenotando altrimenti non si trova mai posto, e devo dire che abbiamo mangiato bene. Il menu comprende piatti abbastanza elaborati, che non abbiamo trovato in altri ristoranti della zona, e sono buoni. Personale gentile e prezzi un po' alti, ma in linea con il luogo.

Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato in questo posto che è carino e ha il personale gentile e disponibile ma il cibo non mi è piaciuto e costa tutto tanto . Non lo consiglio è non ci torno di sicuro .

Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti tipici ottimi, oltre a un buon fish and chips siamo tornati i giorni successivi per la colazione, che offre ampia scelta sia di piatti dolci che salati. Consigliato vivamente!

Gli utenti che hanno visto Crabby Jo's hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Crabby Jo's? Condividi la tua esperienza!