“Pranzo ”

The Summit Inn
Al n.19 in classifica su 46 Ristoranti a Howth
Cucina: Gastropub
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e il menù abbastanza vasto. Consiglio di leggere anche le lavagne affisse nel ristorante perché segnano il menù del giorno. Prezzo onesto porzioni abbondanti

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una lunga passeggiata fino al faro, ci siamo fermati a pranzare visto che avevamo mancato per poco il bus. Da una fermata casuale è venuto fuori un ottimo pranzo. Personale attento e gentile. Fish & Chips ottimo! Prezzi giusti (una zuppa, patatine e un Fish & Chips 25€). Anche la locanda in sé è molto bella e curata. Super consigliato!

Recensito 24 novembre 2016

Il cibo è stato discreto, ma quello che più non siamo riusciti a capire è stata la gestione del conto, ad ogni ordinazione portano il conto aggiornato; quando abbiamo finito siamo andati a pagare, siamo usciti e un cameriere ci ha rincorso fuori dal ristorante perchè si era dimenticato di portarci lo scontrino con i due caffè che erano stati presi da due di noi in contemporanea con i dolci, che però erano stati inseriti nello scontrino... boh, valli a capire! Per il resto... not bad!

Recensito 27 settembre 2016

Siamo stati in questo pub consigliatoci da una amica che vive a Dublino da tanto tempo; che dire, abbiamo preso il salmon, il fish and chips e le ribs, uno spettacolo, tutto buonissimo. Il servizio e' stato attento e gentile e il prezzo nella media. Consigliatissimo

Recensito 1 novembre 2015

ho mangiato dell'ottimo salmone grigliato con purè e asparagi davvero ottimi e dei crostini di pesce, peccato che erano solo 3 pezzi. Rapporto qualità prezzo buono. Personale gentile e anche la location è molto bella, tipico pub irlandese.

Gli utenti che hanno visto The Summit Inn hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci The Summit Inn? Condividi la tua esperienza!