“Pranzo di pesce squisito!”
Recensione di Beshoffs of Howth

Beshoffs of Howth
Al n.20 in classifica su 45 Ristoranti a Howth
Cucina: Pesce
Recensito 6 settembre 2017

Ho pranzato in questo ristorante di Domenica, dopo aver fatto la bellissima camminata fino al faro di Howth, abbiamo deciso di fermarci qui non appena arrivati perché siamo stati colpiti dal pesce in vendita nel loro stesso "market". Il locale è molto moderno e accogliente, sala unica di grandi dimensioni ma nonostante fosse tutto pieno l'atmosfera non era caotica. Servizio veloce e molto gentile. Proposte di pesce fresco ottime, soprattutto le ostriche, erano divine! Prezzo nella giusto rapportato alla qualità di pesce che viene servita. Consigliato!

Recensito 14 agosto 2017

Dopo una bella passeggiata lungo il molo di Howth, aver ammirato le foche che si affacciano al porto e salutano i turisti abbiamo pensato di mangiare Fish and Chips ed è stata un' ottima idea: il personale è svelto e gentile, il pesce e il salmone di buona qualità, servito in vassoi che abbiamo gustato su una panchina nel prato di fronte al ristorante con la compagnia dei gabbiani... Buoni i prezzi, e la varietà delle porzioni proposte.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo salmone grigliato con verdure, insalata, sedano, patate arrosto e gamberi deliziosi. Finalmente un buon piatto di pesce senza fritti. Prezzi onesti e servizio efficiente pur senza eccedere nella cortesia. Locale, per chi viene dalla stazione ferroviaria, nel primo molo di Howth , con tutti gli odori e le suggestioni di questo incantevole paesino irlandese. Sicuramente da consigliare !

Recensito 16 luglio 2017

il personale è davvero gentile e sa soddisfare le tue esigenze, è da preferire il pesce al "naturale" senza molti condimenti che potrebbero alterarne il sapore. Le porzioni sono giuste e non lasciano delusi. I prezzi sono corretti: personalmente ho preso mezza aragosta con patatine e ho speso un terzo di quello che avrei speso in Italia (sotto i 30 eruro con una Guinness)

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale nei pressi del porto di Howth, accogliente, grande e con lo staff disponibile. Ma il cibo, ahimè, è stato un punto dolente. Porzioni piccole per il prezzo pagato, vabbè a Dublino i prezzi sono alti ed è quindi un discorso di contorno. Ma se pago 12 Euro un piatto di calamari, se non sono tanti mi aspetto siano buoni. Ed invece poco saporiti. Delle cozze in pentola era buono giusto il sugo. Ad Edimburgo aggiungevano il bacon e mi aspettavo qualcosa di simile, ma niente. Il fish del Fish&Chips abbastanza duro. Meriterebbe voto 2, uno in più lo metto solo perché i dolci erano superlativi. Morale della favola, speso tanto, mangiato non benissimo. La prossima volta andrò a mangiare nel piccolo mercatino che c'è nei paraggi. Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.

Gli utenti che hanno visto Beshoffs of Howth hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Beshoffs of Howth? Condividi la tua esperienza!