“Irish Fish and Chips”

Beshoffs of Howth
Al n.20 in classifica su 46 Ristoranti a Howth
Cucina: Pesce
Recensito 14 agosto 2017

Dopo una bella passeggiata lungo il molo di Howth, aver ammirato le foche che si affacciano al porto e salutano i turisti abbiamo pensato di mangiare Fish and Chips ed è stata un' ottima idea: il personale è svelto e gentile, il pesce e il salmone di buona qualità, servito in vassoi che abbiamo gustato su una panchina nel prato di fronte al ristorante con la compagnia dei gabbiani... Buoni i prezzi, e la varietà delle porzioni proposte.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ottimo salmone grigliato con verdure, insalata, sedano, patate arrosto e gamberi deliziosi. Finalmente un buon piatto di pesce senza fritti. Prezzi onesti e servizio efficiente pur senza eccedere nella cortesia. Locale, per chi viene dalla stazione ferroviaria, nel primo molo di Howth , con tutti gli odori e le suggestioni di questo incantevole paesino irlandese. Sicuramente da consigliare !

Recensito 16 luglio 2017

il personale è davvero gentile e sa soddisfare le tue esigenze, è da preferire il pesce al "naturale" senza molti condimenti che potrebbero alterarne il sapore. Le porzioni sono giuste e non lasciano delusi. I prezzi sono corretti: personalmente ho preso mezza aragosta con patatine e ho speso un terzo di quello che avrei speso in Italia (sotto i 30 eruro con una Guinness)

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Locale nei pressi del porto di Howth, accogliente, grande e con lo staff disponibile. Ma il cibo, ahimè, è stato un punto dolente. Porzioni piccole per il prezzo pagato, vabbè a Dublino i prezzi sono alti ed è quindi un discorso di contorno. Ma se pago 12 Euro un piatto di calamari, se non sono tanti mi aspetto siano buoni. Ed invece poco saporiti. Delle cozze in pentola era buono giusto il sugo. Ad Edimburgo aggiungevano il bacon e mi aspettavo qualcosa di simile, ma niente. Il fish del Fish&Chips abbastanza duro. Meriterebbe voto 2, uno in più lo metto solo perché i dolci erano superlativi. Morale della favola, speso tanto, mangiato non benissimo. La prossima volta andrò a mangiare nel piccolo mercatino che c'è nei paraggi. Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

In occasione di una gita a Howth, gradevole località sul mare perfetta per passeggiate nella natura e nel silenzio, siamo capitati per caso in questo fishmarket che allestisce tavoli alla buona dove si possono gustare ottimi piatti di pesce freschissimo, stile tapas, con un servizio estremamente cordiale.
La location è semplice (in perfetto stile con il contesto da "fronte porto" e da fishmarket, nel quale è ubicata) ma pulita e accogliente, con personale veloce e cordiale.
Vari i piatti, dalle cozze al vapore (ottime) alle capesante alla piastra, dalle chele di granchio ai gamberi all'aglio. Immancabile, ovviamente, la pinta di Guinness.
Non è proprio economico, in rapporto ai prezzi irlandesi, ma sicuramente da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Beshoffs of Howth hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Beshoffs of Howth? Condividi la tua esperienza!