“Eccellente ”

Cucina: Irlandese, Gastropub
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso risalendo Abbey street, questo pub con cucina, ma è un vero e proprio ristorante, offre dei meravigliosi e succulenti piatti di pesce. Noi abbiamo preso una Fishermans Pie e Fish & Chips: superbi entrambi (tutt’altra cosa rispetto ai fast food). Ottima una salsa “tartare” fatta in casa. Servizio gentile ed impeccabile con Nessa molto gentile e premurosa.

RichardTobin, Owner alle The Abbey Tavern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Ciao Lalo1954, grazie mille per le tue parole gentili su Trip Advisor. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo pasto e saremo sicuri di trasmettere i tuoi deliziosi commenti a Nessa - siamo d'accordo al 100%! Molte grazie ancora e cordiali saluti, Richard

Scrivi una recensioneRecensioni (1.138)

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo pub il 31 Dicembre 2017. Il personale è stato molto gentile e il locale è accogliente. Fish and chips delizioso così come l'hamburger proposto.

RichardTobin, Owner alle The Abbey Tavern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Ciao Lina V, grazie mille per aver visitato The Abbey Tavern a Capodanno. Siamo lieti che tu abbia apprezzato il tuo tempo con noi e ti ringraziamo molto per il tuo feedback positivo. Cordiali saluti, Richard Tobin

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Durante una gita in giornata ad Howth, mi sono fermato in questo tipico pub irlandese per pranzare. L'atmosfera è calda e accogliente, cibo ottimo (il pesce è locale) e servizio gentile e veloce. Qualità-prezzo ottima, 2 primi di pesce, 1 birra media e un tè caldo a 40€. Consigliato!!

RichardTobin, Owner alle The Abbey Tavern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Ciao Nick4492, grazie mille per aver visitato The Abbey Tavern e per le tue parole gentili su Trip Advisor. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo pasto e ti ringraziamo sinceramente per averci raccomandato per futuri ospiti. I migliori saluti, Richard

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo pub durante una gita ad Howth. Il locale è molto caldo e accogliente ed il personale molto gentile. Abbiamo mangiato una vellutata di verdure ed un piatto di salmone grigliato su un letto di purè di patate con verdure al vapore, il tutto accompagnato da una salsina deliziosa. Per concludere abbiamo mangiato una fetta di un'ottima torta di mele. Molto belle le presentazioni dei piatti (anche l'occhio vuole la sua parte!). Ovviamente non poteva mancare una birra ed un whisky finale, tutti rigorosamente irlandesi. Consigliato vivamente!!!

RichardTobin, Owner alle The Abbey Tavern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Ciao Rita D, grazie mille per aver visitato The Abbey Tavern e per una recensione così bella su Tripadvisor. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo pasto e che tu fossi felice con il servizio e l'atmosfera. Grazie per averci raccomandato, sei molto gentile. Cordiali saluti, Richard Tobin

Recensito 10 dicembre 2017

Ad Howth per visitare la Dublino sul mare, siamo arrivati in questo pub dopo il consiglio di un signore del posto che ce lo ha indicato come il "best pub in town" e in effetti aveva ragione. Gli scampi fritti con una salsa unica e l'Irish Coffee finale sono state due esperienze che vorrei riprovare il prima possibile. La gentilezza dei proprietari poi, tipicamente irlandese, non è da meno :) Ulteriore nota di merito: un menù (praticamente uguale a quello ufficiale) completamente GLUTEN FREE ;)

RichardTobin, Owner alle The Abbey Tavern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Ciao Nicolo D, ci piace quando i nostri locali ci raccomandano e siamo lieti che tu sia caduto! È stato un piacere incontrarti e sono lieto che ti sia divertito con noi in The Abbey Tavern. Speriamo di darti il ​​benvenuto in futuro. Grazie mille per la tua recensione. I migliori, Richard

Gli utenti che hanno visto The Abbey Tavern hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci The Abbey Tavern? Condividi la tua esperienza!