“Un buon fish&chips!”

Beshoffs Bros
Al n.8 in classifica su 45 Ristoranti a Howth
Fascia prezzo: 6 US$ - 24 US$
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Nulla da eccepire: un buon fish &chips che si può gustare tranquillamente godendo della veduta dell'insenatura di howth.
Servizio veloce: nonostante la lunga fila siamo stati serviti in men che non si dica.
Consigliato!!!

Ci sono recensioni più recenti su Beshoffs Bros
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire ,buono, consiglio, pesce buono e ben fritto abbiamo preso anche la zuppa e ci e piaciuta ,il locale e sempre pieno e le porzioni sono abbondanti

Recensito 5 maggio 2017

Pranzo domenicale ben riuscito: fish&chips, cozze e cottage pie, tutto era buono, e servito con gentilezza e attenzione. Ad esempio, ho chiesto cosa fosse senza glutine, e mi è stato portato l'elenco degli allergeni; il menu infatti riporta gli allergeni, per ogni piatto, ma non vengono indicati quelli senza glutine (per esempio, fish&chips aveva glutine). In ogni caso, il cottage pie era adatto, e il cuoco è stato attento alle possibili contaminazioni.

Qualche centinaio di metri più avanti c'è un altro locale da asporto, dove forse,e dico forse, era disponibile fish&chips senza glutine...

Lo consiglio!

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliatissimo. Meglio mangiare qui che fare la file nei pochi ristoranti del molo. Ottimo filetto servito con patatine fritte fresche di grandi dimensioni. Ho provato anche la zuppa di pesce molto cremosa. Se c è una bella giornata potete ordinare e mangiare in riva al mare o in mezzo al prato. Occhio pero ai gabbiani gli ho visti letteralmente portare via il pesce dalla mano di una turista.

Recensito 28 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato qui la settimana scorsa ed essendo celiaca ho mangiato un fish And chips glutei free ottimo.. veramente consigliato sia per senza glutine che con

Gli utenti che hanno visto Beshoffs Bros hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino
Howth, Contea di Dublino

Conosci Beshoffs Bros? Condividi la tua esperienza!