“Buon ristorante”

Cucina: Irlandese
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un bel ristorante dove ho mangiato una zuppa con dentro: uova, cozze, vongole bacon, piselli e non so che altro. Nonostante fossi scettico vista la qualità di ingredienti mischiati devo dire che era veramente buona.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante dopo aver fatto l'escursione sulla scogliera di Howth. Si trova all'interno del paese, la location non è molto panoramica, però all'interno il locale è carino, arredato in stile country elegante e moderno. Abbiamo preso una zuppa di pescevirgola buona ma certo molto diversa da come siamo abituati a mangiarla in Italia (c'era la panna e dei pezzetti di pesce affumicato); squisita l'altra zuppa, a base di lenticchie funghi ed altre verdure. Entrambe servite con una specie di pane molto scuro, fatto a mano, che sembra un po' un biscotto. Veramente buono. Con due pinte di Guinness abbiamo speso in totale € 28. Atmosfera molto "english".

Recensito 25 febbraio 2017

Siamo capitati a Howth di domenica, il locale era pieno, ma ci hanno trovato un tavolinetto in zona bar.
Per pranzo abbiamo ordinato una full irish breakfast, la colazione che gli irlandesi fanno al mattino, composta da uova, bacon, fagioli, pudding e altre cose, che per noi italiani è impossibile mangiare a colazione!!!
E abbiamo preso una zuppa di pesce, MERAVIGLIOSA!!!
Il colore non era affatto invitante, ma veramente buona!
Prezzo nella media.
Super consigliato!!!

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

A spasso per la meravigliosa città di Howth, una piccola sosta per un caffè prima di visitare l'abbazia.
Cordiali e sempre disponibili.
Enjoy!

Recensito 12 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Howth è un paesino fuori Dublino, a 40 minuti di autobus. Porticciolo, mare, una bella passeggiata anche in una giornata d'inverno.
Il ristorante è un po' su sulla salita che porta al centro, verso la chiesa (bellissima accoglienza anche nella chiesa stessa, a fine messa, mischiati ai locali).
È raccomandato da molte guide, in effetti si vede perché è parecchio frequentato.
Zuppa di pesce molto buona, così come il salmone. Dolci un po' meno all'altezza ma consiglio senz'altro il pacchetto gita-pranzo, con possibilità di gustare qualcosa di particolare rispetto agli standard della zona.
Prenotare, mi raccomando

Gli utenti che hanno visto The House hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci The House? Condividi la tua esperienza!