“Qualità e freschezza a prezzo giusto! ”

Octopussy's Seafood Tapas Bar
Al n.3 in classifica su 46 Ristoranti a Howth
Cucina: Mediterranea, Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

locale piccolo ed accogliente, con cucina a vista. Qualità del pesce eccellente e porzioni abbondanti. Frittura del pesce leggera...se passate per Howth andateci.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Durante il mio recente soggiorno a Dublino, dopo un percorso durato ben quattro ore, lungo la vicina Cliff Walk, io ed il mio amico abbiamo deciso di fermarci in questo bel ristorantino sito praticamente sul porto di Howth! Il locale è abbastanza piccolo (conta solo una trentina di posti a sedere), ma il fatto che sia pieno a tutte le ore la dice lunga sulla qualità del cibo! Il pesce è sempre fresco e preparato sapientemente! La varietà di piatti e di vini è davvero straordinaria! In due abbiamo preso un antipasto di polpo cotto nel sugo, due zuppe di salmone, gamberetti e verdure (sensazionali e con una punta di piccante davvero “azzeccatissima”) e due fish and chips dal sapore davvero ineguagliabile (la frittura del pesce era davvero delicata ed i prodotti erano straordinariamente freschi)! Il tutto ovviamente accompagnato da un buon vino italiano! Tutto perfetto insomma... compreso il servizio veloce ed efficiente e l’ambiente davvero cordiale! Senza ombra di dubbio il posto in cui ho mangiato meglio a Dublino!

Recensito 6 marzo 2018

Locale di piccole dimensioni, non accetta prenotazione e ha pochi posti..ma è sempre pieno e questo la dice già lunga.
Il pesce è freschissimo (in parte lo pescano con il loro peschereccio ormeggiato poco distante dal locale).
Consigliato

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, quindi potreste aspettare un pochino per potervi sedere, ma l'attesa è ampiamente ripagata! Personale gentilissimo. Una delle più buone seafood chowder che abbiamo mangiato e il misto di pesce ottimo! Il conto nella media.

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Situato nel porto della cittadina di Howth, abbiamo scelto questa taverna spinti dalle ottime recensioni, che non possiamo che confermare. Abbiamo avuto davvero fortuna, perché il locale è piccolo e siamo capitati proprio nel momento in cui stava per finire chi ha mangiato nell’ora precedente. Quindi, dopo una breve attesa e con il locale “svuotato”, siamo entrati, con noi altri fortunati commensali. A Chiunque passasse dopo veniva detto che l’attesa sarebbe stata di 1 ora.
Pesce freschissimo, conservato nel banco frigo in bella vista, dove potevi appurare la freschezza; questa taverna è “collegata” alla vicina pescheria.
Abbiamo preso la zuppa di pesce, un piatto con riso e salmone e i gamberi pil pil, molto gustosi. Davvero tutto buonissimo!

Gli utenti che hanno visto Octopussy's Seafood Tapas Bar hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Octopussy's Seafood Tapas Bar? Condividi la tua esperienza!