“Ottimo pesce ”

Cucina: Mediterranea, Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Situato nel porto della cittadina di Howth, abbiamo scelto questa taverna spinti dalle ottime recensioni, che non possiamo che confermare. Abbiamo avuto davvero fortuna, perché il locale è piccolo e siamo capitati proprio nel momento in cui stava per finire chi ha mangiato nell’ora precedente. Quindi, dopo una breve attesa e con il locale “svuotato”, siamo entrati, con noi altri fortunati commensali. A Chiunque passasse dopo veniva detto che l’attesa sarebbe stata di 1 ora.
Pesce freschissimo, conservato nel banco frigo in bella vista, dove potevi appurare la freschezza; questa taverna è “collegata” alla vicina pescheria.
Abbiamo preso la zuppa di pesce, un piatto con riso e salmone e i gamberi pil pil, molto gustosi. Davvero tutto buonissimo!

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 9 gennaio 2018

Piccolo locale situato di fronte al piccolo porto di Howth ( contea ad una mezz'ora di treno da Dublino). Dopo un mini tour in barca (durata 40 min.) ci siamo fermati in questo localino consigliatoci da una guida locale (Mark). Una ventina di posti quindi è sempre pieno.
Pesce fresco a prezzi molto ragionevoli.
Consigliatissime le zuppe e le ostriche!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non è proprio un ristorante, più una taverna in zona portuale, il servizio è spartano come piace a me..... Ma la cosa che più importante quando si parla di pesce è la qualità e la freschezza dello stesso, bhè non manca di certo.... La rivisitazione di certi piatti, lascia a desiderare, ma siamo pur sempre in Irlanda, e se nel menu c’è il calamaro alla piastra con la salsiccia messicana, basta evitarlo..... Per gli amanti delle zuppe di pesce, consiglio vivamente il Seafood Chowder, eccezionale

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accompagnati qui da un amico. Il porticciolo di Howth è incantevole, la spiaggia subito alle spalle del porto veramente pittoresca e il locale piccolo e carino. Ostriche, crostacei, molluschi e polpi a profusione: pesce molto fresco, cucinato benissimo e a prezzi più che ragionevoli hanno coronato una serata veramente piacevole. Gita consigliatissima.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato ci siamo fermati qui per pranzo durante il nostro viaggio a Dublino.
Il locale è piccolino e spartano ma curato nei minimi particolari. E con vista sul porto di howth.
Abbiamo preso un piatto della casa per 1 + un piatto di riso con salmone e 2 calici di vino ( non ricordo quale), il tutto per 61€. Il pesce e freschissimo e ben cucinato. Top

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Octopussy's Seafood Tapas Bar hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Octopussy's Seafood Tapas Bar? Condividi la tua esperienza!