“Pesce al top”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Uno spettacolare seafood x due oltre che un hake servito al cartoccio con verdure veramente squisito. Consigliatissimo

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Howth per un giro fuori Dublino. In questa cittadina c'è l'imbarazzo della scelta in quanto a ristoranti, ma noi abbiamo scelto di venire al Deep, e abbiamo fatto benissimo!!
Personale molto cortese e veloce. I piatti sono abbondanti e buonissimi, c'è la possibilità di bere birre artigianali fatte dal vicino birrificio Hope, e i prezzi sono davvero onesti.
Abbiamo preso un piatto misto di pesce (in foto), acqua, due birre artigianali e due caffè, e abbiamo speso 22€ a testa.
Il caffè era pure buono, non troppo acquoso come lo fanno in altri posti!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima e gustosa serata, anche grazie a un cameriere italiano, con pesci fresco cucinati in vario modo, birre artigianali locali e in irish coffee finale, a un costo giusto.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale e' sul molo del porto vicino all'attracco dei pescherecci dove spesso si possono vedere le foche.
Abbiamo preso il piatto del pescatore molto buono con totani fritti, cozze con ottima salsina, salmone affumicato, merluzzo e integrato con ostriche e chele di granchio veramente ottimo e buon rapporto qualità prezzo. Vino un po' caro ma il prosecco in bottiglia piccola e' buono ed a prezzo accettabile. Personale gentile.

Recensito 11 giugno 2017

Mattinata ad HOWTH, caratteristico paesino di pescatori ad est di Dublino. Dopo un bel giro in barca attorno l'isolotto di Howth, abbiamo optato per il ristorante DEEP. Scelta l'opzione menù turistico, con €. 24,50 hai la possibilità di scegliere due piatti dal menù dedicato. Io ho optato per una zuppa di salmone, molto gustosa ed l'immancabile fish chips. Ottime le birre artigianali HOP, prodotte a pochi chilometri di distanza. Concludendo, prezzo nella media del posto, cordiale il personale, qualità del pesce ottima. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Deep hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Deep? Condividi la tua esperienza!