“Piatti tipici di pesce con ottime birre locali”
Recensione di Deep

Deep
Al n.9 in classifica su 46 Ristoranti a Howth
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima e gustosa serata, anche grazie a un cameriere italiano, con pesci fresco cucinati in vario modo, birre artigianali locali e in irish coffee finale, a un costo giusto.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale e' sul molo del porto vicino all'attracco dei pescherecci dove spesso si possono vedere le foche.
Abbiamo preso il piatto del pescatore molto buono con totani fritti, cozze con ottima salsina, salmone affumicato, merluzzo e integrato con ostriche e chele di granchio veramente ottimo e buon rapporto qualità prezzo. Vino un po' caro ma il prosecco in bottiglia piccola e' buono ed a prezzo accettabile. Personale gentile.

Recensito 11 giugno 2017

Mattinata ad HOWTH, caratteristico paesino di pescatori ad est di Dublino. Dopo un bel giro in barca attorno l'isolotto di Howth, abbiamo optato per il ristorante DEEP. Scelta l'opzione menù turistico, con €. 24,50 hai la possibilità di scegliere due piatti dal menù dedicato. Io ho optato per una zuppa di salmone, molto gustosa ed l'immancabile fish chips. Ottime le birre artigianali HOP, prodotte a pochi chilometri di distanza. Concludendo, prezzo nella media del posto, cordiale il personale, qualità del pesce ottima. Lo consiglio.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Da Dublino ci spostiamo ad Howth, posto incantevole, pranziamo al Deep. Sono vegetariano e mi sorprende molto trovare sul menù la categoria Veggie. Felice di questo ordino involtini primavera e risotto alle verdure, squisiti. E poi la guinness e l'espresso (fatte bene).

Recensito 19 maggio 2017

Abbiamo pranzato in questo bistrot molto carino, il pesce era molto buono e c'erano diversi piatti convenienti per due persone. Il Locale è carino ed accogliente e il personale molto cortese e gentile.

Gli utenti che hanno visto Deep hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci Deep? Condividi la tua esperienza!