“ottimo pesce”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2017

Locale informale a tema pesca. Staff gentile. Sempre molto affollato ma tempi di attesa nella norma. Ottimo e freschissimo il pesce. Consiglio le fritture.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.075)

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Poca scelta sul menù, quasi esclusivamente pesce, prezzi alti e personale scortese, non servono birra ma solamente vino. Siamo entrati per sbaglio e per quanto mi riguarda non ci tornerò e non mi sento di consigliare questo ristorante.

Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo mangiato ottimi piatti di pesce freschissime le cozze e i calamari teneri in una frittura croccante e leggera. Ottimo anche il piatto vegetariano che hanno nel menù.
Ottima scelta di vini. Locale accogliente e personale molto gentile

Recensito 11 agosto 2017

Locale carino, seduti all'esterno, personale gentile, menù abbondante, la qualità del cibo ottima devo dire, anche se in Irlanda si mangiano ovunque le stesse cose, comunque il pesce molto fresco, i prezzi nella norma, tutto sommato positivo, in un luogo suggestivo e turistico al massimo.

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale asciutto, un po’ lento nel servire, forse c’era troppa gente.
Buona la qualità dei piatti, perlopiù pesce.
Prezzi medio alti.
Da bere niente birra purtroppo, solo acqua e vino.

Consigliato, carino il locale.
Fritto un po’ pesante da digerire.

Gli utenti che hanno visto The Oar House Fish Restaurant hanno visto anche

Howth, Contea di Dublino

Conosci The Oar House Fish Restaurant? Condividi la tua esperienza!