Tariffa per soci Marriott Bonvoy disponibile
Interamente rimborsabile entro: mer 27 mar
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Nessun pagamento anticipato
Recensito il 1 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo magnifico castello la notte del 10 agosto, una delle notti più belle del nostro viaggio di nozze.Questa dimora rimane al centro di un enorme parco.Stanze bellissime e dotate di tutti i confort.Hotel e stanze pulite,cena al "Kendals" e colazione favolose.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 15 luglio 2014

Ho soggiornato una notte in questa residenza in stile. Stanze molto grandi e pulite, con wifi e bollitore con te e caffè, asse e ferro da stiro. Alla reception non molto gentili, un po' snob direi, invece gentilissimo il signore che chi ha scompagnato alle stanze. Il ristorante era chiuso per un evento privato, così abbiamo cenato al bar, molto bene, anche se caro. Colazione superlativa. Il posto è magnifico, con bellissimo campo da golf.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 28 giugno 2014

Dimora storica che incarna l'immagine classica dell'Irlanda: edera rampicante e boschi e prati verde smeraldo a non finire tutto intorno.
Le nostre camere si trovavano nella dimora storica centrale, credo vi siano poi alloggi sparsi un po' per tutta la proprietà. Camere di buona qualità, mobili che richiamano lo stile storico delle zone comuni, bagni non eccezionali ma comunque di buona qualità.
A circondare l'hotel campi da golf e la possibilità di cavalcare in mezzo al verde; a disposizione anche biciclette per esplorare la tenuta (che è davvero immensa).
Colazione di buon livello, con discreta varietà.
Personale efficiente anche se un po' freddo.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 5 marzo 2014

Il Mount Juliet Estate è stato la seconda tappa del nostro viaggio di nozze e ci ha incantanto!!!! Sono stati cortesi e gentilissimi, molto pazienti anche con noi che non conoscevamo benissimo la lingua, ci hanno risolto qualsiasi problema (addirittura un problema che avevamo con il gps della nostra automobile). La camera che avevamo scelto era la riverview, semicircolare con vetrate e vista sul fiume, sala da bagno grande e ben accessoriata, letto enorme, all'interno della camera abbiamo trovato anche il kit per preparare la ciocccolata calda oltre che il thé, i biscotti, una bottiglia di vino e la lettera di congratulazioni della direzione. Un posto magnifico che resta impresso nel cuore. Grazie ancora a tutto lo staff per il soggiorno squisito!!! Ovviamente colazione ottima!!!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 19 ottobre 2013

La seconda tappa della nostra luna di miele ha visto lo scenario del Mount Juliet come cornice. Alla tenuta ci aspettavano e qui sapevano che eravamo in viaggio di nozze. In camera abbiamo trovato vino rosso e una lettera di congratulazioni del direttore. Molto cordiali e disponibili anche con noi che non masticavamo bene l'inglese. Il parco è immenso, la natura la fa da padrona. La villa è ben tenuta anche se gli arredi sono sicuramente datati (ma puliti). La camera enorme con due finestroni luminosi al piano terra. Il bagno con doccia e vasca separati, tutto nuovo. Il posto si trova a circa 20 minuti di macchina da Kilkenny e 40 da Waterford.Maneggio e clubhouse con ristorante casual. LCD, phon in camera, Free wifi in tutto l'albergo, ombrelli a disposizione.

Data del soggiorno: ottobre 2013