Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Cobh e dintorni
a partire da 10,90 USD
a partire da 11,50 USD
a partire da 14,40 USD
a partire da 517,90 USD
Recensioni (1.719)
1.719 risultati
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si rivive a fondo L esperienza del vero Titanic, le camere sono dettagliatissime, ma non so se effettivamente fedeli a quelle originali. L idea del biglietto con il nome di un passeggero e originale perché ti fa soffermare nel l'ultima parte dove si scopre la fine che hanno fatto i veri passeggeri.

Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sembra, visto anche a Belfast, che sia tutta una speculazione su un mito/disgrazia!! 12 € per un museo piccolino mi sembrano un po' troppo eccessivi!

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Museo piccolo ma molto ben organizzato. Si riesce veramente a capire come era la nave e come è avvenuta la tragedia. La visita dura più o meno un'ora. Da non perdere!!!

Recensito il 26 giugno 2017

Non ho particolarmente apprezzato questa esperienza, troppo cara rispetto a ciò che offre a mio avviso.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 18 giugno 2017

Sicuramente è una delle maggiore attrazioni di Cobh. Mi aspettavo maggiori manufatti / materiale espositivo, però allo stesso tempo è stato molto interessante. La guida, infatti, nel raccontare lo scalo del transatlantico presso questa cittadina, fornisce degli aneddoti / curiosità che non si trovano nè nel noto film nè sui libri. In aggiunta offre una prospettiva del naufragio molto... coinvolgente.

Data dell'esperienza: giugno 2017