Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Cobh
a partire da 11,20 USD
a partire da 11,80 USD
a partire da 14,70 USD
a partire da 14,10 USD
Recensioni (1.695)
1.695 risultati
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sembra, visto anche a Belfast, che sia tutta una speculazione su un mito/disgrazia!! 12 € per un museo piccolino mi sembrano un po' troppo eccessivi!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Museo piccolo ma molto ben organizzato. Si riesce veramente a capire come era la nave e come è avvenuta la tragedia. La visita dura più o meno un'ora. Da non perdere!!!

Recensito 26 giugno 2017

Non ho particolarmente apprezzato questa esperienza, troppo cara rispetto a ciò che offre a mio avviso.

Recensito 18 giugno 2017

Sicuramente è una delle maggiore attrazioni di Cobh. Mi aspettavo maggiori manufatti / materiale espositivo, però allo stesso tempo è stato molto interessante. La guida, infatti, nel raccontare lo scalo del transatlantico presso questa cittadina, fornisce degli aneddoti / curiosità che non si trovano nè nel noto film nè sui libri. In aggiunta offre una prospettiva del naufragio molto... coinvolgente.

Recensito 15 aprile 2017

Una magnifica ricostruzione di diversi ambienti del Titanic, in particolare delle cabine di prima, seconda e terza classe. Per l'epoca tutte di livello abbondantemente superiore a quelle delle altre navi che effettuavano la traversata atlantica.
Visita guidata da una guida inglese ma che parlava in maniera chiara e lenta così da permettere anche a visitatori stranieri con una conoscenza modesta della lingua di capire.