“Un vero soggiorno "irish"”
Recensione di Ben View House

e 1 altro sito.
Ben View House
Classificato al n.1 di 45 B&B in Clifden
roma
“Un vero soggiorno "irish"”
Recensito il 9 febbraio 2012

Questo grazioso B & B sorge nel centro di Clifden. La nostra camera era molto spaziosa, con bagno altrettanto grande. In stanza: armadi capienti, bollitore per caffè e connessione wi fi. Ciò che più colpisce è sicuramente l'arredamento: sembra una deliziosa casa delle bambole, con cimeli di famiglia e numerosi oggetti della fine dell'Ottocento. La sala per la colazione è molto accogliente e il proprietario ha preparato per noi un'ottima colazione irlandese. Inoltre c'è una spazio comune dove guardare la Tv e scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti. Accoglienza straordinaria. Il proprietario (Ben, se non sbaglio) è un signore simpaticissimo che scherzerà con voi mettendovi di buon umore. Inoltre è disponibile per qualunque informazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Recensito il 14 gennaio 2012

conserviamo un ottimo ricordo del nostro soggiorno a distanza di qualche mese. colazione semplicemente perfetta, anche per vegetariani, basta farlo presente al personale, gentile e pieno di premure. la stanza era ben curata e pulita giornalmente. è posizionato proprio al centro della piccola e meravigliosa Clifden, capoluogo del Connemara, rara perla incastonata nell'isola di smeraldo. ci torneremo, spero, presto...

Recensito il 14 settembre 2011

Questo piccolo B&B nel centro di Clifden è una vera bomboniera : la nostra camera nel sottotetto era minuscola ma carinissima e accogliente. La sala per la colazione poi sembra un negozio di casalinghi con una fitta esposizione di piatti, argenti e altro. Ma sopratutto il proprietario è di una cortesia estrema, con una poderosa memoria per i nostri nomi (quello di mio marito era facile, ma il mio non affatto !) Ottimo rapporto qualità-prezzo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Clifden
Connemara Sands Hotel & Spa
Foyles Hotel
Foyles Hotel
N. 5 di 7 a Clifden
Buttermilk Lodge Guesthouse

Conosci Ben View House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ben View House

Struttura: Ben View House
Indirizzo: Bridge Street, Clifden, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Clifden
Classificato al n.1 di 45 B&B in Clifden
Categoria hotel:3 stella/e — Ben View House 3*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ben View House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.