Recensito il 3 maggio 2016 da dispositivo mobile

Proprietaria e staff sorridenti, cortesi e ospitali. Colazione ricca e preparata al momento, servita in una sala molto luminosa. Però. Il letto non era particolarmente comodo, il bagno sarebbe stato da restaurare e, soprattutto, in tutta la struttura aleggiava profumo di uova e pancetta. E non solo all'ora del breakfast. Così così. Non mi ha entusiasmato.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 febbraio 2016

Un'esperienza olistica.
Io e la mia fidanzata abbiamo passato 2 notti al B&B Coatesland House gestito dalla signora Florence e dai suoi collaboratori.
Appena entrati siamo stati accolti da questa signora anziana ma molto ben tenuta, classica aurea da Nonna dolce, buona e accogliente; tant'è che l'avevamo amorevolmente soprannominata "nonna papera". Un' accoglienza data anche dai suoi splendidi cagnolini, piccolini, carini, affettuosi e molto educati e disciplinati. Ambiente molto caldo, ordinato, accogliente. La cosa che ci ha colpiti di più è che lei mette a disposizione degli ospiti l'intera abitazione, facendoci sentire a casa. Un arredamento classico, il fuoco acceso, i cagnolini che giocano e vengono a chiedere le coccole, televisione moderna a disposizione, buona potenza di segnale wifi. Camere ben organizzate, doccia ben funzionante e funzionale. Letto a una piazza e mezza e un po' duretto unica pecca.
Nota migliore è la colazione, di ottima qualità e consistente in quantità. Preparata in cucina sul momento, niente di pre-riscaldato o pre-cotto.
La signora è molto disponibile e soprattutto parla un ottimo inglese ben scandito per agevolare gli ospiti.
Ottimo parcheggio.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

in viaggio per l'Irlanda, utilizzando un pacchetto comprendente sistemazione in castello, hotel 4 stelle e B&B, ho trovato questa struttura veramente bella ed accogliente, gestita dalla signora Florence con amore e passione. La cura delle camere e degli ambienti è altissima, arredamento di alto livello, curato con buongusto. La cura della pulizia è più che buona, la colazione assortita e di alto livello qualitativo. Le camere sono grandi, accoglienti e silenziose. Gli ospiti vengono accolti come amici e non solo come clienti. Anche con la frutta fresca in camera . La struttura è dotata di parcheggio privato.

Consiglio sulle camere: consigliabili le stanze sul giardino
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

La Signora Florence e il suo staff (cagnolini inclusi) regalano un angolo di mondo pieno di fiori, musica, e amore per i particolari in un piccolo borgo come Adare che offre però molti spunti interessanti. L'atmosfera della casa e la colazione restituiscono pace e bellezza. Pulizia super ok e parcheggio interno.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2012

Florence e Donal accoglienti e fantastici. Ci hanno fatto visionare le camere libere e scegliere la nostra. Struttura curata nei minimi dettagli e stanza dotata di ogni comfort. Colazione inclusa nel prezzo, molto ricca e genuina, servita in una stanza spettacolare vicino al giardino

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia