Recensioni (2.082)
2.082 risultati
1.396
1.396
Recensito il 25 agosto 2017

ci siamo fermati solo una notte, peccato! la struttura offre un sacco di servizi, tra centro benessere, parrucchiere, palestra... camere incantevoli, personale super gentile e disponibile! colazione varia per tutti i gusti! l'hotel ha sia bar che ristorante dove fanno degli ottimi dolci! assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 10 dicembre 2016

Siamo stati in questo splendido Hotel qualche settimana fa durante un nostro tour in Irlanda.
Tutto perfetto.. gentilezza dello staff, eleganza, pulizia, posizione.. Trovare un difetto è assolutamente impossibile.
Appena siamo entrati nella Hall il profumo delicato della cannella ci ha accolto, facendoci sentire subito a casa.
Ogni particolare è stato attentamente curato.. dai morbidi accappatoi nella stanza ai decori natalizi su tutta la struttura.
La camera spaziosa era splendida con due letti molto grandi e con tutti gli accessori per un piacevole confort!
Consigliato senza dubbio!

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 7 agosto 2011

L' hotel ha qualche anno sulle spalle e ogni tanto si vede, ma la struttura funziona bene per quello che abbiamo visto noi, cordiali, stanze pulite, ottimo letto.
La posizione è disolcata dal centro di Adare, il navigatore (seguendo le coordinate di booking.com) ci ha portati al centro informazioni del paese che ci ha poi indirizzati correttamente. Molto tranquillo e con una bellissima campagna verde circostante.
CONSIGLIATO

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 30 agosto 2010

Nonostante la bella posizione in piena campagna, l'hotel si è rivelato una struttura molto capiente ma decisamente poco accogliente.Corridoi interminabili con stanze abbastanza anonime e dall'aria non troppo pulita. Ho trovato parecchi capelli persino nella vasca da bagno. Così non mi è venuta voglia né di sperimentare il ristorante, né centro benessere e piscina, che credo siano il punto di forza dell'hotel.

Data del soggiorno: agosto 2010
Recensito il 4 luglio 2009

Abbiamo soggiornato un giorno al Fitzgerald's Woodlands house, ci siamo trovati molto bene, abbiamo anche potuto usufruire della bella piscina coperta con sauna e bagno turco, belle camere spaziose e pulite, buona la colazione, proprio una giornata rilassante a metà del nostro tour on the road in Irlanda. A 5 km circa dal centro di Adare dove alla sera abbiamo mangiato in un magnifico cottage stile irlandese il Blue door.
Bella esperienza.

Data del soggiorno: giugno 2009