Recensioni (1.242)
1.242 risultati
Recensito 24 agosto 2016

Abbiamo girato tanti alberghi nel nostro viaggio in Irlanda, ma questo li batte tutti per tipicità della struttura, qualità del cibo, bellezza delle camere, gentilezza del personale. Locato sulla via principale del carinissimo borgo di Adare (anche se ricade sotto Limerick), proprio di fronte si trovano tutti i ristoranti rinomati della zona, tutti all'interno delle casette tipiche. Un bel giardino interno che è possibile ammirare dall'enorme finestra delle camere, sembrava di dormire proprio tra le piante. Gentilissimi fin dal nostro arrivo... e non era scontato, dal momento che eravamo in nove con sei ragazzini non proprio silenziosi. Camere spaziose, da hotel cinque stelle. Se passate in zona, non fatevelo scappare.

Consiglio sulle camere: Primo piano, con vista sul giardino interno.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016

Abbiamo pernottato per una notta e dopo essere stati in b&b. Nulla da recriminare, una piccola reggia. Wi fi eccellente e veloce, camere grandi, bagno idem, colazione abbondante e a buffet. Consigliato X chi non ha un budget ridotto però.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura d'antan e di fascino. Stanze ampie e confortevoli. Parcheggio privato. Breakfast completo con ottimo assortimento , compreso un cosciotto di suino caldo , purtroppo poco gustoso. Ristorante pretenzioso e caro con assortimento e qualità dei cibi non adeguato. Personale di servizio verosimilmente in formazione e non particolarmente ''smart''. Personale della reception al contrario efficiente e sollecito.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

É un hotel boutique,molto curato, con camere molto ben arredate. Raramente abbiamo trovato in strutture alberghiere dei letti cosí comodi. Il ristorante assicura delle pietanze di standard qualitativo elevato: il beef dal carrello era superlativo! Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo trascorso una notte in questo albergo situato sulla strada principale piuttosto rumorosa. L'accoglienza è stata ottima e di primo acchito anche le camere sembravano belle ma subito dopo ci siamo resi conto che invece non erano curate (oggetti rotti, bagni molto rovinati, vasca da bagno ingiallita ecc.). Non lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia