“Un posto magico”
Recensione di Dunraven Arms Hotel

Dunraven Arms Hotel
Classificato al n.3 di 3 hotel a Adare
Recensito 4 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Nella cornice speciale della caratteristica vittadina di Adare si trova questo posto in cui si respira una magica atmosfera d'altri tempi. Nei diversi salottino dell'hotel ci si può godere il calore del fuoco dei caminetti leggendo un buon libro e sorseggiando magari del cognac; in camera il letto a baldacchino è un balzo all'indietro nei secoli. Insuperabile anche il ristorante dove il roast-beef va assolutamente provato. Chi dorme qui amche per una sola notte non può non andar via portandosi dietro la sensazione di un'esperienza unica.

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Recensioni (1.124)

Recensito 24 agosto 2016

Abbiamo girato tanti alberghi nel nostro viaggio in Irlanda, ma questo li batte tutti per tipicità della struttura, qualità del cibo, bellezza delle camere, gentilezza del personale. Locato sulla via principale del carinissimo borgo di Adare (anche se ricade sotto Limerick), proprio di fronte si trovano tutti i ristoranti rinomati della zona, tutti all'interno delle casette tipiche. Un bel giardino interno che è possibile ammirare dall'enorme finestra delle camere, sembrava di dormire proprio tra le piante. Gentilissimi fin dal nostro arrivo... e non era scontato, dal momento che eravamo in nove con sei ragazzini non proprio silenziosi. Camere spaziose, da hotel cinque stelle. Se passate in zona, non fatevelo scappare.

Consiglio sulle camere: Primo piano, con vista sul giardino interno.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016

Abbiamo pernottato per una notta e dopo essere stati in b&b. Nulla da recriminare, una piccola reggia. Wi fi eccellente e veloce, camere grandi, bagno idem, colazione abbondante e a buffet. Consigliato X chi non ha un budget ridotto però.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Struttura d'antan e di fascino. Stanze ampie e confortevoli. Parcheggio privato. Breakfast completo con ottimo assortimento , compreso un cosciotto di suino caldo , purtroppo poco gustoso. Ristorante pretenzioso e caro con assortimento e qualità dei cibi non adeguato. Personale di servizio verosimilmente in formazione e non particolarmente ''smart''. Personale della reception al contrario efficiente e sollecito.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

É un hotel boutique,molto curato, con camere molto ben arredate. Raramente abbiamo trovato in strutture alberghiere dei letti cosí comodi. Il ristorante assicura delle pietanze di standard qualitativo elevato: il beef dal carrello era superlativo! Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015

Abbiamo trascorso una notte in questo albergo situato sulla strada principale piuttosto rumorosa. L'accoglienza è stata ottima e di primo acchito anche le camere sembravano belle ma subito dopo ci siamo resi conto che invece non erano curate (oggetti rotti, bagni molto rovinati, vasca da bagno ingiallita ecc.). Non lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2015

Hotel eccellente, personale di gentilezza squisita e sempre disponibile (viaggiamo con due bimbe piccole). Ristorante interno (The Maigue) di ottimo livello, piatti curatissimi e materia prima (carne e pesce) superlativa, con caposala attentissimo e camerieri molto cortesi e sempre pronti. Camere ampie, bagni spaziosi, grande pulizia. Posizione ottima sia nel paese che per Limerick, a 20 minuti. Menzione speciale per la colazione ricchissima, per la convenienza del bar a pranzo e per la costante presenza dei proprietari.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Adare
Fitzgerald's Woodlands House Hotel
Limerick Strand Hotel
N. 3 di 20 a Limerick
2.636 recensioni
No. 1 Pery Square Hotel & Spa

Conosci Dunraven Arms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dunraven Arms Hotel

Indirizzo: Dunraven Arms Hotel Main Street, Adare, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Limerick > Adare
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Adare
Fascia prezzo: 142 € - 180 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Dunraven Arms Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dunraven Arms Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dunraven Arms Adare
Hotel Dunraven Arms