“Il top”

Al n.4 in classifica su 60 Ristoranti a Carrick-on-Shannon
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo due settimane a mangiare patate bollite questo posto è stato il top
Ottimo arredo e super simpatia e cibo ovviamente DIVINO

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Nel cuore dell'Irlanda una bella sorpresa italiana...
Tutto veramente gradevole:
Staff, cucina e cortesia e Antonio...
Grazie per un piccolo spicchio d'Italia in terra Irlandese..

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello ed accogliente, la cucina è ottima e il proprietario gentilissimo, cosa chiedere di più ? Insuperabile

Recensito 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono da poco tornato da un viaggio in cerca di lavoro e di speranza nei meravigliosi paesaggi Irlandesi e seppur non trovando fortuna in questo modo,sono rimasto entusiasmato ed affascinato da quello che ho descritto "la vera little Italy" ovvero "di vino restaurant"che di divino non ha solo il nome.Un posto incantevole caratterizzato da profumi colori e soprattutto sapori del tutto italiani,mai trovato nulla di simile,ho degustato "la pasta special" e una pasta con quel sapore non l ho mai trovata nemmeno nella mia amata terra,senza parlare del filetto di manzo meraviglioso cotto in modo impeccabile che al solo metterlo in bocca si scioglieva e tanto altro ancora che mi riportava alla mente sapori che anche in Italia non si trovano più,e tutta questa meraviglia di cibo è stata servita da personale altamente qualificato,cordiale e simpatici che facevano sentire quelle sedie e quei tavoli come posti della propria casa dove condividere un ottimo pranzo e buon vino con amici di vecchia data,peccato peró che ho conosciuto il tutto solo il giorno prima della mia partenza ma sono sicuro che ritornerò lì solo per loro.Complimenti ragazzi per quello che siete stati in grado di creare arriverete molto lontano ne sono sicuro e grazie di tutto!!!

Recensito 17 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ho visitato carrick on shannon per la seconda volta ed ho trovato divino ristorante italiano, ho cenato in questo ristorante di sabato sera e l'ambiente era molto spddisfacente,il servizio e' stato eccezzionale per non parlare del cibo, ho preso un filetto molto ma molto buono circa 300 grammi di carne succulenta e tenerissima accompagnato da patate arrosto con un sapore indescrivibile,consiglio questo ritorante per l'ottimo servizio dala a alla z.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto di vino hanno visto anche

Carrick-on-Shannon, County Leitrim

Conosci di vino? Condividi la tua esperienza!