“fish and chips da brivido”
Recensione di The White House

The White House
Al n.15 in classifica su 79 Ristoranti a Kinsale
Cucina: Pesce, Grill
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 gennaio 2018

Posizione comodissima, locale in pieno stile irlandese.
Servizio veloce e professionale. Pesce freschissimo e ben preparato. Ho mangiato un fish and chips divino.
Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 31 agosto 2017

Il ristorante è adiacente al pub (dove comunque si possono mangiare gli stessi piatti). La saletta è molto curata con tavoli abbastanza distanziati e un servizio attento e rapido. Abbiamo mangiato pesce (tutto pescato del giorno): in particolare la sea trout era ottima! Discreta anche la scelta di vini internazionali. Costo nella media. Lo consigliamo.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, cibo tradizionale irlandese; ostriche e Angus buonissimi, atmosfera accogliente, personale gentile

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

locale che da l'idea di una taverna ma soddisfa come un ristorante di buon livello
interessante menù di sia di pesce che di carne
grande lista di birre
forse un poco costoso ma ne vale la pena
servizio ottimo e cordiale

Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale dalle molte facce!tea house/ristorante/classico pub in base alla stanza in cui vi trovate.
Noi abbiamo pranzato, e ci siamo trovati molto bene! Ottima la zuppa con il seafood ed altrettanto buoni i gamberi al chili con salsa all'aglio!
Una scoperta il pancake con pesce e cheddar, gustoso e curioso.
Sicuramente da provare quando si è in zona!

Gli utenti che hanno visto The White House hanno visto anche

Kinsale, County Cork
Kinsale, County Cork

Conosci The White House? Condividi la tua esperienza!