“ottimo pub”

Al n.16 in classifica su 80 Ristoranti a Kinsale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2016

Abbiamo cenato e ascoltato musica tipica dal vivo, il cibo era buono, i camerieri cortesi. le birre sono nella media, 5 euro e i piatti variano. La cittadina è molto caratteristica e piccolina. consigliato.

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Assaggiata la Crane's e... veramente ottima!
Fish and chips buono, finalmente (...)
Vi era musica dal vivo.. qualche italiano.. un addio al celibato/nubilato.. risa.. balli.. divertimenti.. e un anziano signore con capelli e barba lunghi e bianchi che in silenzio sorseggiava la propria birra, completando un quadro da ricordare con simpatia e tanta voglia di ritornarvi!
Da provare...

Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un irish stew non entusiasmante (servito con patate fredde) e un piatto vegetariano molto improvvisato (riso bollito e verdure). Sinceramente non ci tornerei.

Recensito 27 agosto 2015

Cibo semplice ma buonissimo, prezzi ottimi, personale gentile e simpatico. Qui abbiamo mangiato la migliore zuppa di pesce della nostra vacanza!

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Stufato di manzo alla Guinness con una Guinness e passa la paura! Davvero ottimo. La mia ragazza ha preso il nasello fritto con verdure e patate, ottimo anche quello. Mi è piaciuto anche il posto un po più luminoso dei soliti pub buissimi

Gli utenti che hanno visto Kitty O Se's hanno visto anche

Kinsale, County Cork

Kinsale, County Cork

Conosci Kitty O Se's? Condividi la tua esperienza!