“Eccezionale!!!”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Pranzo
Opzioni: Colazione, Pranzo
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, sandwich buonissimo. Il posto vale la visita di Kinsale!! Il caffè macchiato migliore di irlanda per noi italiani!

Recensito 16 novembre 2016

Poets Corner è un piccolo e accogliente locale nel centro di kinsale.Ci siamo stati una piovosa domenica mattina per fare colazione.L'atmosfera è particolare ,sembra di stare nel salotto di casa! Buoni i dolci e cappuccino gigante.Il personale veramente gentile.Da provare!

Recensito 25 agosto 2016

Un angolo poetico in una cittadina talmente bella da sembrare finta.
Il Poets Corner è stato un punto di ristoro per le gambe e anche per il palato, gratificato da un paio di fette di torte deliziose. Ma ho visto anche servire delle Signore Colazioni da paura!!

Recensito 28 luglio 2016

Non posso descrivere le mie emozioni nello stare in questo piccolo, caldo e accogliente locale. Ero felicissima, esaltata ed estasiata. Io amo leggere e il fare merenda proprio con i libri alle mie spalle e di fronte a me è stata una cosa indescrivibile. Mi sentivo totalizzata. Il posto non è grande, anzi. Ma dispone anche di due poltrone, larghe, comode, proprio per tipici lettori, oltre a circa 5 tavoli. La caratteristica del locale è che mentre si mangia è possibile leggere, sfogliare, prendere in mano, guardare i libri riposti negli scaffali, nella piccola biblioteca del bar. E una volta terminato il pasto si può decidere se comprare il libro (i costi sono bassi, basti pensare che un romanzo può costare intorno ai 3/4 euro) oppure se riporlo nella biblioteca. Per quanto riguarda il cibo, invece, io ho preso una cioccolata calda, buonissima!, e una fetta di torta alle carote. Poi una mia amica ha preso un sandwich che conteneva pomodoro, mozzarella e pesto (prelibato!!). Era tutto piacevole. L'atmosfera era meravigliosa, di calma e pace. Il cibo era fresco e genuino, leggero. Ho amato questo posto, da prima di vederlo e anche dopo! Offriva una scelta di dolci abbastanza varia e tutto, davvero tutto, era invitante. Consiglio questo posto a chi è in visita a Kinsale. Merita ogni centesimo che spenderete!!

Recensito 12 luglio 2016

Un locale meraviglioso e accogliente. Atmosfera calda, amichevole..unica! Dolci buonissimi e caffè sorprendente..personale felice e gentile. I numerosi libri regalano un tocco unico.
Vorrei poter fare colazione in questo posto ogni mattina!

Gli utenti che hanno visto Poets Corner hanno visto anche

Kinsale, County Cork

Conosci Poets Corner? Condividi la tua esperienza!