Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
186 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 232 USD a notte.

The K Kinsale(Kinsale)
140 USD
243 USD
Hotels.com
Recensito 3 settembre 2015

Una bella casa, immersa nel verde e nella pace delle campagne irlandesi. Camere confortevoli, pulite, silenziose. E poi Andrew. Una persona squisita, disponibile e cortese. Pur essendo nuovo di questo lavoro, ha saputo dare il meglio. Complimenti! Una pace la sera.... E poi la colazione. A mio parere la più buona di tutte quelle avute nel nostro tour irlandese. Lo consiglio senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2015

Meraviglioso. Accolti con un calore e una cortesia senza pari.
Camera molto ben arredata, così come il resto della casa. Calda e accogliente. Bagno piccolo ma funzionale: doccia comoda e funzionale.
Colazione abbondante e molto deliziosa in un ambiente molto luminoso, con buona musica di sottofondo. A 3 minuti dal centro di Kinsale. Soddisfattissimi.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014

Bellissimo B&B immerso nel verde alle port di Kinsale.
E' il classico b&b che ci si aspetta di vedere in un viaggio in Irlanda: accogliente, caldo e molto ben curato.
La camera era molto carina, non spaziosissima ma adeguata. Bagno funzionale. Tutto molto pulito.
La signora che lo gestisce è veramente molto gentile e disponibile.
Una nota particolare sulla colazione, la nostra prima vera colazione irlandese, indimenticabile!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Siamo appena andati via dal Kilcaw house b&b. La struttura e' fantastica, le camere sono molto ampie e pulitissime. Buona la colazione e molto gentile la signora che gestisce il b&b. L'unico problemino e' rappresentato dalla posizione su una strada che non consente
di raggiungere la citta' (comunque abbastanza vicina) a piedi. Noi avevamo l'auto e non abbiamo avuto problemi; abbiamo utilizzato il comodissimo parcheggio situato proprio all'ingresso del paesino. Consiglierei di illuminare l'insegna di sera perche' risulta poco visibile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 17 agosto 2014

ho passato una notte in questo fantastico b&B, isolato nel mezzo della campagna irlandese, circondato da pace, tranquillità e.. qualche mucca! buona l'accoglienza della proprietaria, il mattino ci ha preparato una deliziosa colazione a base di aringhe affumicate e formaggi, veramente indimenticabile. la camera era confortevole, affacciata sul giardino della proprietà e il bagno funzionale. il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia