“Una chicca!”
Recensione di Kilcaw House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Kinsale
Kilcaw House
Classificato al n.21 di 52 B&B in Kinsale
Recensito 3 settembre 2015

Una bella casa, immersa nel verde e nella pace delle campagne irlandesi. Camere confortevoli, pulite, silenziose. E poi Andrew. Una persona squisita, disponibile e cortese. Pur essendo nuovo di questo lavoro, ha saputo dare il meglio. Complimenti! Una pace la sera.... E poi la colazione. A mio parere la più buona di tutte quelle avute nel nostro tour irlandese. Lo consiglio senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 agosto 2015

Meraviglioso. Accolti con un calore e una cortesia senza pari.
Camera molto ben arredata, così come il resto della casa. Calda e accogliente. Bagno piccolo ma funzionale: doccia comoda e funzionale.
Colazione abbondante e molto deliziosa in un ambiente molto luminoso, con buona musica di sottofondo. A 3 minuti dal centro di Kinsale. Soddisfattissimi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014

Bellissimo B&B immerso nel verde alle port di Kinsale.
E' il classico b&b che ci si aspetta di vedere in un viaggio in Irlanda: accogliente, caldo e molto ben curato.
La camera era molto carina, non spaziosissima ma adeguata. Bagno funzionale. Tutto molto pulito.
La signora che lo gestisce è veramente molto gentile e disponibile.
Una nota particolare sulla colazione, la nostra prima vera colazione irlandese, indimenticabile!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Siamo appena andati via dal Kilcaw house b&b. La struttura e' fantastica, le camere sono molto ampie e pulitissime. Buona la colazione e molto gentile la signora che gestisce il b&b. L'unico problemino e' rappresentato dalla posizione su una strada che non consente
di raggiungere la citta' (comunque abbastanza vicina) a piedi. Noi avevamo l'auto e non abbiamo avuto problemi; abbiamo utilizzato il comodissimo parcheggio situato proprio all'ingresso del paesino. Consiglierei di illuminare l'insegna di sera perche' risulta poco visibile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 17 agosto 2014

ho passato una notte in questo fantastico b&B, isolato nel mezzo della campagna irlandese, circondato da pace, tranquillità e.. qualche mucca! buona l'accoglienza della proprietaria, il mattino ci ha preparato una deliziosa colazione a base di aringhe affumicate e formaggi, veramente indimenticabile. la camera era confortevole, affacciata sul giardino della proprietà e il bagno funzionale. il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo B&B con amici. La signora Cris è deliziosa e molto disponibile. Il posto è incantevole e la colazione è molto buona. Unica pecca è che non si può pagare con la carta di credito.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2014

Abbiamo passato in questo B&B solo una notte, ci siamo trovati bene, accoglienza calorosa, proprietari simpatici, buona colazione.
Due gli aspetti negativi: il wi-fi e la dimensione della camera.
Comunque, buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kinsale
A 9,6 km
A 1,1 km
Dempsey's Hostel
Dempsey's Hostel
N. 3 di 6 a Kinsale

Conosci Kilcaw House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kilcaw House

Indirizzo: Killeagh House Kilcolman House Killany House Pewter Hole Cross, Kinsale, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Kinsale
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.21 di 52 B&B in Kinsale
Fascia prezzo: 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Kilcaw Hotel Kinsale