Recensito il 25 agosto 2014

Bellissimo B&B immerso nel verde alle port di Kinsale.
E' il classico b&b che ci si aspetta di vedere in un viaggio in Irlanda: accogliente, caldo e molto ben curato.
La camera era molto carina, non spaziosissima ma adeguata. Bagno funzionale. Tutto molto pulito.
La signora che lo gestisce è veramente molto gentile e disponibile.
Una nota particolare sulla colazione, la nostra prima vera colazione irlandese, indimenticabile!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2014

Siamo appena andati via dal Kilcaw house b&b. La struttura e' fantastica, le camere sono molto ampie e pulitissime. Buona la colazione e molto gentile la signora che gestisce il b&b. L'unico problemino e' rappresentato dalla posizione su una strada che non consente
di raggiungere la citta' (comunque abbastanza vicina) a piedi. Noi avevamo l'auto e non abbiamo avuto problemi; abbiamo utilizzato il comodissimo parcheggio situato proprio all'ingresso del paesino. Consiglierei di illuminare l'insegna di sera perche' risulta poco visibile. Consigliatissimo.

Recensito il 17 agosto 2014

ho passato una notte in questo fantastico b&B, isolato nel mezzo della campagna irlandese, circondato da pace, tranquillità e.. qualche mucca! buona l'accoglienza della proprietaria, il mattino ci ha preparato una deliziosa colazione a base di aringhe affumicate e formaggi, veramente indimenticabile. la camera era confortevole, affacciata sul giardino della proprietà e il bagno funzionale. il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo B&B con amici. La signora Cris è deliziosa e molto disponibile. Il posto è incantevole e la colazione è molto buona. Unica pecca è che non si può pagare con la carta di credito.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 giugno 2014

Abbiamo passato in questo B&B solo una notte, ci siamo trovati bene, accoglienza calorosa, proprietari simpatici, buona colazione.
Due gli aspetti negativi: il wi-fi e la dimensione della camera.
Comunque, buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici