Kilcaw House
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Kinsale
Vedi hotel disponibili
Trident Hotel Kinsale(Kinsale)
  • Ristorante
  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Parch. gratis
Roberts Cove Inn(Minane Bridge)
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 agosto 2014

Siamo appena andati via dal Kilcaw house b&b. La struttura e' fantastica, le camere sono molto ampie e pulitissime. Buona la colazione e molto gentile la signora che gestisce il b&b. L'unico problemino e' rappresentato dalla posizione su una strada che non consente
di raggiungere la citta' (comunque abbastanza vicina) a piedi. Noi avevamo l'auto e non abbiamo avuto problemi; abbiamo utilizzato il comodissimo parcheggio situato proprio all'ingresso del paesino. Consiglierei di illuminare l'insegna di sera perche' risulta poco visibile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 17 agosto 2014

ho passato una notte in questo fantastico b&B, isolato nel mezzo della campagna irlandese, circondato da pace, tranquillità e.. qualche mucca! buona l'accoglienza della proprietaria, il mattino ci ha preparato una deliziosa colazione a base di aringhe affumicate e formaggi, veramente indimenticabile. la camera era confortevole, affacciata sul giardino della proprietà e il bagno funzionale. il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo B&B con amici. La signora Cris è deliziosa e molto disponibile. Il posto è incantevole e la colazione è molto buona. Unica pecca è che non si può pagare con la carta di credito.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2014

Abbiamo passato in questo B&B solo una notte, ci siamo trovati bene, accoglienza calorosa, proprietari simpatici, buona colazione.
Due gli aspetti negativi: il wi-fi e la dimensione della camera.
Comunque, buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2013

Abbiamo dormito una notte in questo B&B e devo dire che è veramente bello. La camera era spaziosa, pulita e arredata con gusto, Il giardino molto curato. La colazione era secondo me ottima. L'unica cosa che non ci è piaciuta molto è che appena arrivati la proprietaria ci aveva detto un prezzo, poi quando siamo andati a pagare il giorno dopo il figlio voleva farci pagare di più.. ci siamo impuntati e ci ha lasciato il prezzo concordato (la madre non c'era in quel momento). Questa è stata l'unica nota dolente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia