Recensito il 17 agosto 2014

ho passato una notte in questo fantastico b&B, isolato nel mezzo della campagna irlandese, circondato da pace, tranquillità e.. qualche mucca! buona l'accoglienza della proprietaria, il mattino ci ha preparato una deliziosa colazione a base di aringhe affumicate e formaggi, veramente indimenticabile. la camera era confortevole, affacciata sul giardino della proprietà e il bagno funzionale. il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo B&B con amici. La signora Cris è deliziosa e molto disponibile. Il posto è incantevole e la colazione è molto buona. Unica pecca è che non si può pagare con la carta di credito.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 giugno 2014

Abbiamo passato in questo B&B solo una notte, ci siamo trovati bene, accoglienza calorosa, proprietari simpatici, buona colazione.
Due gli aspetti negativi: il wi-fi e la dimensione della camera.
Comunque, buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 settembre 2013

Abbiamo dormito una notte in questo B&B e devo dire che è veramente bello. La camera era spaziosa, pulita e arredata con gusto, Il giardino molto curato. La colazione era secondo me ottima. L'unica cosa che non ci è piaciuta molto è che appena arrivati la proprietaria ci aveva detto un prezzo, poi quando siamo andati a pagare il giorno dopo il figlio voleva farci pagare di più.. ci siamo impuntati e ci ha lasciato il prezzo concordato (la madre non c'era in quel momento). Questa è stata l'unica nota dolente.

Data del soggiorno: ottobre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2013

Grazioso B&B lungo la strada verso Kinsale, anche se forse è un po' nascosto o non ben segnalato. La prorietaria, la sig.ra Christine, ci ha accolto molto cordialmente nonostante siamo arrivati in ritardo rispetto all'orario previsto in fase di prenotazione. E' stata anche molto gentile nel telefonare ad un ristorante in città che stava chiudendo assicurandoci la cena. A parte questo, il posto è molto carino e accogliente e si trova a pochi chilometri dal centro di Kinsale. La stanza era comoda con un bel letto grande, anche se un po' troppo morbido per i miei gusti. Per la colazione, la signora chiede agli ospiti di indicare la sera prima le preferenze scelte sulla base di un menù che comprende sia i piatti cotti tipici della colazione irlandese, cosi come il piatto freddo composto da una selezione di formaggi. Nella sala da pranzo, ci sono a disposizione sia vari tipi di cereali, frutta yoghurt, e poi viene servito quello che si è chiesto, accompagnato da succo d'arancia, caffè o te e toast a volonta, con burro e marmellate varie. Nel complesso ci è piaciuto molto, l'unica nota stonata è stata al momento del pagamento quando, nonostante fosse previsto l'uso della carta di credito, la signora non ha fatto in tempo ad avvisarci di un malfunzionalmento del POS, quindi abbiamo dovuto pagare in contanti.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici