“Bellissimo”
Recensione di Kilcaw House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Kinsale
Kilcaw House
Classificato al n.21 di 52 B&B in Kinsale
Recensito 19 agosto 2014

Siamo appena andati via dal Kilcaw house b&b. La struttura e' fantastica, le camere sono molto ampie e pulitissime. Buona la colazione e molto gentile la signora che gestisce il b&b. L'unico problemino e' rappresentato dalla posizione su una strada che non consente
di raggiungere la citta' (comunque abbastanza vicina) a piedi. Noi avevamo l'auto e non abbiamo avuto problemi; abbiamo utilizzato il comodissimo parcheggio situato proprio all'ingresso del paesino. Consiglierei di illuminare l'insegna di sera perche' risulta poco visibile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014

Recensito 17 agosto 2014

ho passato una notte in questo fantastico b&B, isolato nel mezzo della campagna irlandese, circondato da pace, tranquillità e.. qualche mucca! buona l'accoglienza della proprietaria, il mattino ci ha preparato una deliziosa colazione a base di aringhe affumicate e formaggi, veramente indimenticabile. la camera era confortevole, affacciata sul giardino della proprietà e il bagno funzionale. il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo B&B con amici. La signora Cris è deliziosa e molto disponibile. Il posto è incantevole e la colazione è molto buona. Unica pecca è che non si può pagare con la carta di credito.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 giugno 2014

Abbiamo passato in questo B&B solo una notte, ci siamo trovati bene, accoglienza calorosa, proprietari simpatici, buona colazione.
Due gli aspetti negativi: il wi-fi e la dimensione della camera.
Comunque, buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2013

Abbiamo dormito una notte in questo B&B e devo dire che è veramente bello. La camera era spaziosa, pulita e arredata con gusto, Il giardino molto curato. La colazione era secondo me ottima. L'unica cosa che non ci è piaciuta molto è che appena arrivati la proprietaria ci aveva detto un prezzo, poi quando siamo andati a pagare il giorno dopo il figlio voleva farci pagare di più.. ci siamo impuntati e ci ha lasciato il prezzo concordato (la madre non c'era in quel momento). Questa è stata l'unica nota dolente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2013

Grazioso B&B lungo la strada verso Kinsale, anche se forse è un po' nascosto o non ben segnalato. La prorietaria, la sig.ra Christine, ci ha accolto molto cordialmente nonostante siamo arrivati in ritardo rispetto all'orario previsto in fase di prenotazione. E' stata anche molto gentile nel telefonare ad un ristorante in città che stava chiudendo assicurandoci la cena. A parte questo, il posto è molto carino e accogliente e si trova a pochi chilometri dal centro di Kinsale. La stanza era comoda con un bel letto grande, anche se un po' troppo morbido per i miei gusti. Per la colazione, la signora chiede agli ospiti di indicare la sera prima le preferenze scelte sulla base di un menù che comprende sia i piatti cotti tipici della colazione irlandese, cosi come il piatto freddo composto da una selezione di formaggi. Nella sala da pranzo, ci sono a disposizione sia vari tipi di cereali, frutta yoghurt, e poi viene servito quello che si è chiesto, accompagnato da succo d'arancia, caffè o te e toast a volonta, con burro e marmellate varie. Nel complesso ci è piaciuto molto, l'unica nota stonata è stata al momento del pagamento quando, nonostante fosse previsto l'uso della carta di credito, la signora non ha fatto in tempo ad avvisarci di un malfunzionalmento del POS, quindi abbiamo dovuto pagare in contanti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2013

Siamo arrivati in tarda serata immersi in una natura ed un panorama spettacolare ed il B&B era lì...immerso nel verde. La proprietaria Christine ci ha accolto calorosamente e vista l'ora tarda (per gli standard irlandesi) si è offerta di chiamare un pub vicino per chiedere di aspettarci prima di chiudere la cucina! Le camere sono ampie e comode, il bagno essenziale ma c'era tutto il necessario. Ottima la colazione, la sera dovevamo lasciarle un biglietto indicandole le nostre preferenze tra una "cooked breakfast" (all'irlandese) o una "continental breakfast". L'unico inconveniente è stato che al momento di pagare non abbiamo potuto utilizzare la carta di credito.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kinsale
A 2,6 km
A 1,7 km
Tierneys Guesthouse
Tierneys Guesthouse
N. 39 di 52 a Kinsale

Conosci Kilcaw House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kilcaw House

Indirizzo: Killeagh House Kilcolman House Killany House Pewter Hole Cross, Kinsale, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Kinsale
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.21 di 52 B&B in Kinsale
Fascia prezzo: 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Kilcaw Hotel Kinsale