“Buono ma un po caro”

Al n.10 in classifica su 80 Ristoranti a Kinsale
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale carino, intimo. Leggermente più caro della media ma si mangia bene. Noi abbiamo mangiato pesce (branzino). Il servizio un po lento

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Con mio marito siamo stati a cena in questo locale carino e ospitale. Il personale molto gentile ci ha servito dell'ottimo pesce preparato da un chef francese, si vedeva infatti dalla presentazione dei piatti, ottimi anche i dessert e il caffè.

Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo scelto questo ristorante basandoci sulle recensioni di Tripadvisor e siamo rimasti completamente soddisfatti della serata. L'ambiente è elegante senza essere pretenzioso, i piatti sono curati, ottimamente preparati e ben presentati, il servizio è cortese ed efficiente. La spesa ragionevole. Lo consigliamo senza alcuna riserva.

Recensito 17 settembre 2014

Bel locale moderno ed accogliente nel centro di Kinsale, ambiente molto curato e intimo. Il servizio è professionale, ma allo stesso tempo informale e molto cortese. Una cucina più curata di quella mediamente provata in Irlanda, fatta di ottimi piatti anche ben presentati: insomma quel che si dice un bel ristorantino, senza essere pretenzioso! Entro le 19.30 avete la possibilità di ordinare un menu di tre portate a € 24 oppure di quattro a € 30 (con più opzioni tra le varie portate), Carta dei vini più varia del solito: una quarantina di etichette, con prezzi a partire dai 22€. Accettano VISA. Buon cibo, cortesia e ottima atmosfera. Consigliatissimo!

• Atmosfera
Recensito 23 agosto 2014

In una serata di pioggia battente ci siamo rifugiati quasi per caso in questo ristorante.
L'atmosfera ci è apparsa da subito molto accogliente, l'arredamento molto curato.
Abbiamo gustato dei piatti a base di pesce molto buoni e raffinati, con ingredienti tutti provenienti dalla zona (come viene specificato molto bene nella carta).
Ci è stato servito dell'ottimo vino ed anche i dolci ci hanno soddisfatto molto.
Il personale e il cuoco di origine francese sono stati molto cortesi e affabili.
Sicuramente da consigliare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Max's hanno visto anche

Kinsale, County Cork

Kinsale, County Cork

Conosci Max's? Condividi la tua esperienza!