“Eccellente e caratteristico”

An Sugan
Al n.13 in classifica su 49 Ristoranti a Clonakilty
Cucina: Europea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello, tipica taverna irlandese con evidente influenza della vicinanza del mare. Personale gentile, servizio veloce. Il cibo che abbiamo preso era ottimo: zuppa di pesce fresco delicatissima e con fette di pane ottimo, cozze magnifiche, calamari fritti ottimi e sandwich al salmone affumicato buonissimo. Prezzi nella norma.

ArisClon, Guest Relations Manager alle An Sugan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Grazie e vieni di nuovo

Recensito 12 ottobre 2014

Non è stata la cena ricordo della nostra vacanza ma è stato comunque il primo pasto in terra di Irlanda e quindi pieno di significato. Classico pub irlandese in prevalenza frequentato da gente del posto, come consigliato dalla signora del nostro B&B. Anche il paese di Clonakilty non è niente di che ma comunque ha conservato la sua autenticità, poichè fuori dai circuiti più battuti dal turismo di massa. Locale caldo e accogliente, stile vecchio pub con tanto legno a vista ed un'infinità di brocche, boccali e bigliettini da visita appesi in ogni dove. Speciale e piacevole la cordialità di una cameriera in particolare, capace di farsi in quattro per capire il nostro inglese "elementare". Conto a mio giudizio un pò elevato ma comunque allineato alla media. Da premiare la zuppa di pesce (seafood chowder) ma davvero troppo abbondanti e pesanti, oltre che costosi, i piatti principali come il Seafood Basket ed il Prawn Farcies. Buono nella media invece il Fish & Chips per nostro figlio, che comunque ha gradito.

• Atmosfera
AnSugan, Guest Relations Manager alle An Sugan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2015

Grazie per la visita noi . Torna a Clonakilty presto di nuovo .

Recensito 4 gennaio 2014

Tutto buono, forse un po' caretto ma il cibo e' fresco e di qualita'.
Sempre pieno di gente, da provare il pesce, soprattutto la fish pie che e' eccellente

Recensito 29 giugno 2013

pub tradizionale con ampia scelta di piatti (sia carne che pesce) a prezzi modici.
Qualità molto buona.

Recensito 22 maggio 2013

Bellissimo pub, composto da più stanze. Nella principale il sffitto è adornato da tantissime tazze appese a ganci, mentre il bancone è sovrastato da una miriade di biglietti da visita lasciati presumibilmente da visitatori.
Ottimo il cibo, tipico e/o di pesce.
Cameriere molto estroso, amante della musica classica

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto An Sugan hanno visto anche

Clonakilty, County Cork
Clonakilty, County Cork

Conosci An Sugan? Condividi la tua esperienza!