“Classico pub irlandese”

An Sugan
Al n.10 in classifica su 48 Ristoranti a Clonakilty
Cucina: Europea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2014

Non è stata la cena ricordo della nostra vacanza ma è stato comunque il primo pasto in terra di Irlanda e quindi pieno di significato. Classico pub irlandese in prevalenza frequentato da gente del posto, come consigliato dalla signora del nostro B&B. Anche il paese di Clonakilty non è niente di che ma comunque ha conservato la sua autenticità, poichè fuori dai circuiti più battuti dal turismo di massa. Locale caldo e accogliente, stile vecchio pub con tanto legno a vista ed un'infinità di brocche, boccali e bigliettini da visita appesi in ogni dove. Speciale e piacevole la cordialità di una cameriera in particolare, capace di farsi in quattro per capire il nostro inglese "elementare". Conto a mio giudizio un pò elevato ma comunque allineato alla media. Da premiare la zuppa di pesce (seafood chowder) ma davvero troppo abbondanti e pesanti, oltre che costosi, i piatti principali come il Seafood Basket ed il Prawn Farcies. Buono nella media invece il Fish & Chips per nostro figlio, che comunque ha gradito.

• Atmosfera
AnSugan, Guest Relations Manager alle An Sugan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2015

Grazie per la visita noi . Torna a Clonakilty presto di nuovo .

Recensito 4 gennaio 2014

Tutto buono, forse un po' caretto ma il cibo e' fresco e di qualita'.
Sempre pieno di gente, da provare il pesce, soprattutto la fish pie che e' eccellente

Recensito 29 giugno 2013

pub tradizionale con ampia scelta di piatti (sia carne che pesce) a prezzi modici.
Qualità molto buona.

Recensito 22 maggio 2013

Bellissimo pub, composto da più stanze. Nella principale il sffitto è adornato da tantissime tazze appese a ganci, mentre il bancone è sovrastato da una miriade di biglietti da visita lasciati presumibilmente da visitatori.
Ottimo il cibo, tipico e/o di pesce.
Cameriere molto estroso, amante della musica classica

Recensito 8 settembre 2012

Il posto ha tutta l'aria di essere un pub, ma di quelli raffinati!
Abbiamo cenato con un'ottima zuppa di pesce e con un altro piatto di pesce.
Molto gradita anche la cura nella preparazione del piatto e la gentilezza della cameriera.
Lo consigliamo!

Gli utenti che hanno visto An Sugan hanno visto anche

Clonakilty, County Cork
Clonakilty, County Cork

Conosci An Sugan? Condividi la tua esperienza!