Recensioni (1.432)
1.432 risultati
Recensito il 26 agosto 2018

Bella struttura, affacciata sul mare e su campo da golf (consigliatissima la passeggiata mattutina sulla spiaggia), colazione abbondante e di qualità. Ci sono problemi con alcuni componenti del personale: mi è cambiato di dover cambiare per tre volte la stanza prima di trovare la mia essendomi stato assegnato una camera già impegnata da un altro ospite (per fortuna quando sono entrato lui era sotto la doccia e non si è accorto, altrimenti si sarebbe spaventato a morte). Nonostante le mie rimostranze, il soggetto in questione ha insistito dicendo che l'errore era il mio. Alla fine mi hanno dato ragione, ma ho dovuto aspettare un'ora per entrare nella mia camera.
A parte questo, consigliabile in tutto e per tutto.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2018

golf hotel sul mare. molto accogliente. camere pulite e funzionali. con tutto ciò che potrebbe servire. letti enormi. pulitissimi e pieni di cuscini. la frequentazione è principalmente di golfisti ma anche per una povera viaggiatrice per lavoro può andare benissimo. non troppo distante da dublino. vicino all'aeroporto. colazione standard gradevole. pub ristorante annessi affollati ma piacevoli. devo dire che nel week end in cui l'ho frequentato (24/26 aprile) l'albergo era quasi tutto prenotato per l'evento a cui andavo anche io per cui l'affollamento era prevedibile. ci tornero' senza dubbio. è la soluzione che preferisco dopo una giornata pesante serve funzionalità ed efficienza.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo eccellente, struttura accogliente e personale disponibile e competente . La struttura adiacente ai campi di golf , ed affacciata sul mare offre ottimi momenti di relax , tutti . gli ambienti molto ben arredati offrono al cliente opportunità di vivere gradevoli atmosfere , le stanze ampie e confortevoli ,( prive di bidet) , con una buona qualità del riposo , la colazione molto ricca ed abbondante , non all' altezza la cucina . Una meta decisamente consigliabile .

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2016

Son tornato quest'estate,come sempre.L'hotel è stato reso più accogliente diciamo anche più bello si vede che hanno "speso". Siamo in attesa di valutare la nuova sala da pranzo che si preannuncia molto bella eppure, eppure NON è stata una bella idea cambiare quasi tutto il personale irlandesi e non. Era una bella squadra, erano bravi e soprattutto al Jameson's bar era uno spettacolo. Ci manca il mitico inarrivabile Guido,un punto di riferimento per tutti, ci manca Geraldine, Mari Jo.......era proprio necessario? In Italia diciamo che "squadra vincente non si cambia" Adesso che avete un albergo più bello ma il personale è freddo,algido come in Norvegia, ma non siamo in Irlanda?

Consiglio sulle camere: Sicuramente ai pioani superiori c'è il top delle camere.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2016

Ci siamo prenotati in questo albergo per la vicinanza ai campi da golf più rinomati come l'Old Portmarnock ma non abbiamo trovato il comfort che ci aspettavamo da un 4 stelle abbondanti...La reception è scomoda e mal servita il piazzaletto di arrivo e scarico è modesto ed inadeguato al traffico di ospiti in arrivo e partenza, tanto più che si tratta in buona parte di golfisti. Il buffet di colazione è normale senza acuti o extra particolari.
Il campo adiacente poi, il Portmarnock links è molto complicato da giocare non nel senso della difficoltà ma proprio per il suo disegno che prevede buche per marziani con un rough molto punitivo.In buona sostanza, nel pacchetto hotel+golf, non merita più di 3 stelle.

Consiglio sulle camere: migliori quelle al 3° piano.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici