The Lighthouse B & B
116 USD
157 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Dingle Gate Hostel(Dingle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
  • Parch. gratis
The Grapevine Hostel(Dingle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
Hostelworld.com
  • Colazione inclusa
278 USD
315 USD
Expedia.com
Recensito 11 giugno 2016

terza tappa irlandese..ennesimo b&b prenotato leggendo altre recensioni...anche qui arrivati con ritardo...ma Dennis ci ha aspettato, nonostante avesse un altro impegno, camera comoda, silenziosa, (una cosa che ho notato in tutti i b&b..ma non lo considero un problema, sono i bagni, un po' retrò rispetto a quelli italiani, non hanno il miscelatore d'acqua calda/fredda nei lavandini, lo scarico del bagno è tipo una manovella)...colazione ottima la mattina, anche qui i proprietari molto disponibili e cortesi, la mattina mi ha fatto usare il suo computer per stamparmi i biglietti dell'aereo per il ritorno,...consigliato..anche perché fare colazione la mattina con una vista sulla baia di Dingle...è qualcosa da provare

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

Location perfetta, pulito, ottimo welcome del proprietario che in due minuti da tutte le informazioni più importanti! Pulito, camere spaziose e veramente ottima colazione! Prezzo nella media ma qualità superiore....se siete a Dingle consigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2015

Struttura di ottimo livello, in ottima posizione nella bella cittadina di Dingle. La camera con bella vista sulla baia era ben arredata, spaziosa, pulita. Proprietari molto gentili e disponibili. Colazione abbondante, variata e con prodotti di buona qualità. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: Non so se tutte le camere sono vista mare. La nostra lo era ed aveva una vista splendida.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ero talmente desiderosa di lasciare il mio commento positivo su questa struttura che nel momento in cui scrivo sono ancora al lighthouse!
Ci è stato consigliato da una collega, e di hotel ce ne intendiamo dato k lavoriamo in un tour operator.
Mentre risalivamo Main Street per raggiungere il lighthouse, guardavo con un po di diffidenza i b&b che lo precedono, davvero di un altro livello rispetto a questo, anche solo esternamente.
La posizione è ottima perché situato su un piccolo promontorio a circa un km dal centro di Dingle quindi la vista è davvero mozzafiato perché dà direttamente sulla baia.
Appena arrivati Denis (proprietario insieme alla moglie Mary) ci ha spiegato con dovizia di particolari ed estrema gentilezza e semplicità tutte le principali attrazioni del posto (ristoranti, pub x musica live, escursioni da fare), davvero lontano dalla gentilezza affettata e a volte un po forzata di noi italiani.
La camera (la n*5) è molto curata e abbastanza spaziosa stile mansarda.
Un capitolo a parte lo merita la colazione, per i più allenati provate la full Irish breakfast, loro preparano sul momento tutto per cui risulterà molto fresco e ben fatto.
I più tradizionalisti avranno comunque un'ampia scelta di cose "dolci" e non ne rimarranno delusi.
Nel complesso si tratta di una bellissima e accogliente struttura, con anche una sala lettura che, come la sala colazione, ha una vista sulla baia.
Dovessi tornare a Dingle, starei sicuramente al Lighthouse!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2014

Ho soggiornato per 4 notti in questa struttura ad agosto 2014 e mi sono trovato veramente bene. La posizione un po' elevata consente di godere di un bellissimo panorama sia dalle camere che dalla sala da pranzo. L'arredo è veramente curato e le camere sono ampie e naturalmente pulitissime.
Ottima la posizione per visitare a piedi il paese ed in auto i favolosi dintorni.
La colazione è ottima, genuina e cucinata al momento.
I proprietari sono molto cortesi e premurosi; malgrado il nostro inglese un po' limitato si sono prodigati per darci preziosi consigli e si sono sempre dimostrati molto gentili con mio figlio di 10 anni.
Prezzo nella media per questo tipo di struttura. Se devo cercare dei difetti segnalerei bagno e letto matrimoniale un po' stretti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia