298 USD
225 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

Ardrinane House(Dingle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Killfountain Farm(Dingle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
140 USD
116 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Dingle Gate Hostel(Dingle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
  • Parch. gratis
The Grapevine Hostel(Dingle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
Hostelworld.com
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
599 USD
314 USD
Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ero talmente desiderosa di lasciare il mio commento positivo su questa struttura che nel momento in cui scrivo sono ancora al lighthouse!
Ci è stato consigliato da una collega, e di hotel ce ne intendiamo dato k lavoriamo in un tour operator.
Mentre risalivamo Main Street per raggiungere il lighthouse, guardavo con un po di diffidenza i b&b che lo precedono, davvero di un altro livello rispetto a questo, anche solo esternamente.
La posizione è ottima perché situato su un piccolo promontorio a circa un km dal centro di Dingle quindi la vista è davvero mozzafiato perché dà direttamente sulla baia.
Appena arrivati Denis (proprietario insieme alla moglie Mary) ci ha spiegato con dovizia di particolari ed estrema gentilezza e semplicità tutte le principali attrazioni del posto (ristoranti, pub x musica live, escursioni da fare), davvero lontano dalla gentilezza affettata e a volte un po forzata di noi italiani.
La camera (la n*5) è molto curata e abbastanza spaziosa stile mansarda.
Un capitolo a parte lo merita la colazione, per i più allenati provate la full Irish breakfast, loro preparano sul momento tutto per cui risulterà molto fresco e ben fatto.
I più tradizionalisti avranno comunque un'ampia scelta di cose "dolci" e non ne rimarranno delusi.
Nel complesso si tratta di una bellissima e accogliente struttura, con anche una sala lettura che, come la sala colazione, ha una vista sulla baia.
Dovessi tornare a Dingle, starei sicuramente al Lighthouse!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2014

Ho soggiornato per 4 notti in questa struttura ad agosto 2014 e mi sono trovato veramente bene. La posizione un po' elevata consente di godere di un bellissimo panorama sia dalle camere che dalla sala da pranzo. L'arredo è veramente curato e le camere sono ampie e naturalmente pulitissime.
Ottima la posizione per visitare a piedi il paese ed in auto i favolosi dintorni.
La colazione è ottima, genuina e cucinata al momento.
I proprietari sono molto cortesi e premurosi; malgrado il nostro inglese un po' limitato si sono prodigati per darci preziosi consigli e si sono sempre dimostrati molto gentili con mio figlio di 10 anni.
Prezzo nella media per questo tipo di struttura. Se devo cercare dei difetti segnalerei bagno e letto matrimoniale un po' stretti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Si trova in alto rispetto al paese e dalle finestre si domina la baia.
La signora ci ha accolto cordialmente e ci ha accompagnato in camera. Ci ha fornito una cartina del paese e ci ha consigliato dei ristoranti e pub dove andare ad ascoltare musica dal vivo.
La camera e' molto spaziosa - oltre la matrimoniale c'erano due letti singoli. Ben arredata e pulita dalle finestre si gode un bel panorama. Il bagno e' abbastanza grande e luminoso. Wifi anche in camera.
La colazione viene servita in una luminosa sala a pianterreno con vista sulla baia.
Buona la colazione.
Ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 18 marzo 2013

L'accoglienza dei proprietari è davvero ottima, il posto è ampio, con parcheggio, facilemtne raggiungibile, le camere pulite e ben arredate, nella nostra c'era una ventola per scaldare il bagno oltre al riscaldamento e visto il clima che abbiamo trovato è stata davevro una sorpresa gradita. La colazione è cucinata al momento su ordinazione e soprattutto c'è una vista mozzafiato sulla baia. Un posto dove tornare sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questo posto veramente fantastico, prenotando dopo avere contattato i proprietari direttamente per mail e già da quel primo contatto si deduceva la loro cordialità, confermata poi all'arrivo.
La casa si trova in altro rispetto al paese con una bella vista sulla baia e a pochi minuti a piedi dal centro del paesino; è ben arredata, ben tenuta e molto pulita.
La camera, spaziosa e pulita era molto accogliente e anche il bagno, con tanto di vasca era ben tenuto, spazioso e anche riscaldato.
Ottima la colazione servita in una stanza con vista e cibo espresso fatto al momento.
Denis, il padrone di casa, come accennato in precedenza è di una cordialità unica; al nostro arrivo ci ha mostrato la struttura, ci ha fatto accomodare in camera e ci ha spiegato e mostrato su mappa tutti i posti migliori da visitare e ci ha consigliato alcuni posti dove mangiare. Non ho altro da aggiungere se non quello di consigliarlo senza alcun dubbio a chiunque passi da Dingle.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia