Pax Guest House
Expedia.com
209 USD
186 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

• Parch. gratis
Dingle Gate Hostel(Dingle)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
297 USD
TripAdvisor
Recensioni (1.601)
1.601 risultati
1.547
1.547
Recensito 7 agosto 2011

Parti comuni favolose. Vista sulla bAia mozzafiato. Una delle ns camere era veramente enorme con letto a baldacchino. Molto romantica. L' altra veramente grande .
Design in generale veramente ben curato. Fiori freschi in camera. Atmosfera tranquilla e rilassata.
Decisamente torneremo volentieri .

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 23 maggio 2011

Siamo stati alla pax guest house con la nostra bambina di 3 anni e mezzo ed è stato uno dei soggiorni più piacevoli del viaggio.
La vista dalla guest house toglie il fiato (noi abbiamo avuto la fortuna di godere di due giorni di sole e il panorama era davvero incantevole!), l'arredo delle zone comuni è curato e piacevole, la camera (una tripla) era spaziosa e l'accesso diretto al giardino si è rivelato utile e piacevole (la nostra bimba ha amato molto giocare nel prato con il cane e rincorrere le galline :) ) potendo riposare di fronte alla meravigliosa vista mare.
La gentilezza di John nel darci indicazioni utili per il nostro soggiorno, nel coccolare i suoi ospiti con cioccolatini in camera, orsetto di peluches per riscaldare il letto della bimba e nel preparare un dolce rimedio per il suo mal di gola sono solo alcune delle chicce di questa guset house. Speriamo di poter tornare presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2010

ottimo b&b situato nella penisola di dingle, a pochi passi dal centro abitato di dingle. ideale per visitare la zona, famosa per i delfini e i paesaggi incantevoli. il proprietario è davvero molto gentile e ci ha dato numerosi consigli per il nostro viaggio. le stanze sono molto ampie e tutte ben dotate. la colazione è davvero fantastica e soprattutto molto originale. davvero simpatico il cane e le galline nel cortile...sicuramente il miglior b&b provato in irlanda. consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2010

bellissima la zona e il prato davanti alla casa,
simpaticissimo il cane e le 3 galline,
camere enormi, eleganti, pulite,
prezzo buonissimo,
john simpaticissimo e premuroso!
colazione ottima!!

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2008

Di sicuro il miglior posto in cui abbiamo soggiornato in Irlanda. Il proprietario è simpaticissimo,disponibile e gentile. Appena arrivati ci accoglie mostrandoci la fantastica vista sulla baia di Dingle e ci offre (unico a farlo durante il nostro viaggio) un tè di benvenuto (con dolcini naturalmente). Bellissima la vista sulla baia dalla camera, c'è addirittura un binocolo in camera con cui scrutare i particolari. Col binocolo potete tentare di avvistare il delfino Fungie, ospite fisso della baia (noi ci siamo riuscito, stava giocando con una barca). Buona la posizione rispetto al centro, ma abbiamo preferito spostarci con l'auto. Il proprietario ci dà moltissimi consigli su cosa fare, cose vedere, dove mangiare. La sera, al nostro ritorno, troviamo il letto preparato ed un piattino con i cioccolatini sulla scrivania.

• Ha soggiornato a: agosto 2008
    • Reception