“Il paradiso in terra è qui”
Recensione di Pax Guest House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Dingle
Pax Guest House
Classificato al n.1 di 75 B&B in Dingle
BO-MI-PU
“Il paradiso in terra è qui”
Recensito il 17 maggio 2012

Non ci poteva essere modo migliore per iniziare la vacanza in Irlanda. John è un ospite straordinario, socievole ma discreto, infinitamente disponibile a dare indicazioni e ogni tipo di aiuto. Cane simpatico e galline in giardino. Colazione elegantissima e sontuosa, la stanza con vista mare e patio, salottino, "letto baldacchinato e pelli di leone per terra" (detto alla Fantozzi) forse la più bella in cui sia mai stato (e ho girato fior di alberghi a 4 e 5 stelle nella mia vita...). Impossibile non consigliare un posto del genere, impossibile che non piaccia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.389
  • Ebraico per primo
Bologna, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Parti comuni favolose. Vista sulla bAia mozzafiato. Una delle ns camere era veramente enorme con letto a baldacchino. Molto romantica. L' altra veramente grande .
Design in generale veramente ben curato. Fiori freschi in camera. Atmosfera tranquilla e rilassata.
Decisamente torneremo volentieri .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
sardegna
Recensito il 23 maggio 2011

Siamo stati alla pax guest house con la nostra bambina di 3 anni e mezzo ed è stato uno dei soggiorni più piacevoli del viaggio.
La vista dalla guest house toglie il fiato (noi abbiamo avuto la fortuna di godere di due giorni di sole e il panorama era davvero incantevole!), l'arredo delle zone comuni è curato e piacevole, la camera (una tripla) era spaziosa e l'accesso diretto al giardino si è rivelato utile e piacevole (la nostra bimba ha amato molto giocare nel prato con il cane e rincorrere le galline :) ) potendo riposare di fronte alla meravigliosa vista mare.
La gentilezza di John nel darci indicazioni utili per il nostro soggiorno, nel coccolare i suoi ospiti con cioccolatini in camera, orsetto di peluches per riscaldare il letto della bimba e nel preparare un dolce rimedio per il suo mal di gola sono solo alcune delle chicce di questa guset house. Speriamo di poter tornare presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
montemesola
Recensito il 26 settembre 2010

ottimo b&b situato nella penisola di dingle, a pochi passi dal centro abitato di dingle. ideale per visitare la zona, famosa per i delfini e i paesaggi incantevoli. il proprietario è davvero molto gentile e ci ha dato numerosi consigli per il nostro viaggio. le stanze sono molto ampie e tutte ben dotate. la colazione è davvero fantastica e soprattutto molto originale. davvero simpatico il cane e le galline nel cortile...sicuramente il miglior b&b provato in irlanda. consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Recensito il 29 aprile 2010

bellissima la zona e il prato davanti alla casa,
simpaticissimo il cane e le 3 galline,
camere enormi, eleganti, pulite,
prezzo buonissimo,
john simpaticissimo e premuroso!
colazione ottima!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 24 settembre 2008

Di sicuro il miglior posto in cui abbiamo soggiornato in Irlanda. Il proprietario è simpaticissimo,disponibile e gentile. Appena arrivati ci accoglie mostrandoci la fantastica vista sulla baia di Dingle e ci offre (unico a farlo durante il nostro viaggio) un tè di benvenuto (con dolcini naturalmente). Bellissima la vista sulla baia dalla camera, c'è addirittura un binocolo in camera con cui scrutare i particolari. Col binocolo potete tentare di avvistare il delfino Fungie, ospite fisso della baia (noi ci siamo riuscito, stava giocando con una barca). Buona la posizione rispetto al centro, ma abbiamo preferito spostarci con l'auto. Il proprietario ci dà moltissimi consigli su cosa fare, cose vedere, dove mangiare. La sera, al nostro ritorno, troviamo il letto preparato ed un piattino con i cioccolatini sulla scrivania.

• piaciuto di più — Tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dingle
Dingle Skellig Hotel
N. 6 di 75 a Dingle
The Dingle Quayside
The Dingle Quayside
N. 9 di 75 a Dingle

Conosci Pax Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pax Guest House

Struttura: Pax Guest House
Indirizzo: Upper John St, Dingle, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Dingle Peninsula > Dingle
Classificato al n.1 di 75 B&B in Dingle
Categoria hotel:3 stella/e — Pax Guest House 3*