“Bella esperienza in ambiente famigliare e”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Carovilli, Provincia di Isernia, Molise

Molto buono - basato su 7 recensioni

MCordix
“Bella esperienza in ambiente famigliare e divertente”
Recensito il 14 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Posto incantevole curato dall'eccezionale Avio che, oltre ad esser una sorta di punto di informazioni turistiche ultra competente (il comune dovrebbe dargli uno stipendio per il servizio), e anche una sorta di "One Men Show". Pulizia, accoglienza, manutenzione, ristorazione (nell'Osterija dei Tratturi, attività collegata con il B&b dove si mangia BENISSIMO e si beve altrettanto bene) tutto con umanità e calore. Mai invadente e sempre disponibile ti fa sentire sempre a tuo agio

La struttura è piccolina ma il dettaglio è ben curato. Ogni tanto qualche porta scorrevole non è proprio in asse ma ci si può passare sopra. Credo che ci siano 3 o 4 camere in tutto ma questo va benissimo perchè rende il posto a misura d'uomo... cosa che effettivamente si trova raramente.

Io e la mia ragazza abbiamo scelto questo posto tramite uno SMARTBOX il quale, nella sua breve descrizione, non rendere veramente giustizia a questo piccolo esempio di ottima gestione, amore per il territorio e capacità di farti sentire a casa davanti ad un focolare.

Per le recensioni sul mangiare rimando tutti a quanto scritto nella pagina dedicata al ristorantino collegato (Osterija dei tratturi)

Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il sentirsi a casa
Aspetti meno apprezzati: La porta del bagno che scarrellava
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?