Angsana Ihuru(Ihuru Island)
552 USD
400 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 550 USD a notte.

891 USD
728 USD
Agoda.com
812 USD
440 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 632 USD a notte.

Bandos Maldives(Bandos)
213 USD
201 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 299 USD a notte.

179 USD
163 USD
Expedia.com
594 USD
529 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 620 USD a notte.

Huvafen Fushi Maldives(Huvafen Fushi Island)
1.195 USD
789 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.074 USD a notte.

Kurumba Maldives(Vihamanafushi)
463 USD
266 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 430 USD a notte.

570 USD
286 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 467 USD a notte.

Recensioni (2.430)
2.430 risultati
2.247
2.247
Recensito 8 gennaio 2016 da dispositivo mobile

siamo una coppia sposati da 15 anni e viaggiatori accaniti. Dopo un lunghissimo tour dell,india siamo fermati per una settimana alle Maldive, al Baros Maldives. Abbiamo preso la villa sulla spiaggia vista tramonto. Descrizioni particolari del Hotel :

Villa : oltre che al lusso , pulita, ordinata, funzionale, il frigo sempre carico , addirittura con una mini cantina di vini ben fornita. Letti comodi, asciugamani molto curati. I camerieri sempre a disposizione a sistemare la camera. Il caffè espresso in camera con la macchinetta di nespresso.

Spiaggia : pulita e mantenuta molto bene, i lettini comodi. Purtroppo c'è un neo per quanto riguarda la barriera corallina...è stata costruita una specie di diga per trequarti del isola che non è un gran vedere , Capisco che il mare sta mangiando la spiaggia ma, alle maldive non te lo aspetti !!! comunque i pesciolini non mancano !!!

ristorante : la colazione è molto ricca, sembra una preparazione di un matrimonio, dal sushi ai formaggi di tutti tipi, pancetta uova, pane di 5/6 tipi fatto in casa, frutta esotica e non, pasticcini e paste calde....per fino champagne di qualità. Pranzo e cena sono sempre di alta cucina, pensavo che il cuoco fosse italiano o francese ma per la nostra sorpresa è di Mauritius.... lo abbiamo conosciuto di persona per fargli complimenti. Camerieri del ristorante molto gentili e disponibili, molto attenti al servizio.

un ringraziamento particolare lo vogliamo fare all, Anja che ci ha seguito con grande pazienza dal primo all'ultimo giorno, qualche esempio : al inizio volevamo cambiare la villa e lei cortesemente ci ha messo a disposizione altre 2 per scegliere, dopo qualche giorno mi sono ustionata e lei mi ha portato le pomate per ustioni e la pianta di Aloe vera dal suo giardino. Grazie tante.

Palestra: molto pulita e curata. attrezzi nuovi e funzionali

dunque un meritato 5 stelle

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il top e un paradiso acqua trasparente servizio soddisfacente molto carini camere carine non un granché ma si sta bene e un posto per andarsi a rilassate ma il posto è ottimo ecco perché merita 5 stelle anche l hotel

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2015

Il Baros occupa una piccola isola delle Maldive con una settantina di stanze, tenuta in modo perfetto tutto e' di un lusso garbato e sobrio , la tranquillita' e assoluta .
La barriera pur con tutte le limitazioni post nino' e tsunami e' molto bella si raggiunge veramente con poche bracciate ed e' ricca di pesci colorati ma anche di tartarughe,mante e qualche squaletto nenche troppo piccolo.Noi abbiamo fatto delle attivita' con i ragazzi del Marine centre e consigliamo vivamente lo snorkelling notturno , molto simpatiche e professionali Elisa e Sugar.
Le camera overwater con piscina rispetta quello che si diceva lussuosa ma senza esagerazioni pulitissima viene rassettata tre volte al giorno , la piscina sulla terrazza e' splendida e nelle ore piu' calde e' un vero refrifgerio, la terrazza e' molto grande ed attrezzata con lettini e un comodissimo divano , wi-fi gratuita e grande televisore che abbiamo acceso forse due volte.
Il cibo e' superlativo lo chef tedesco Stephan e' la sua squadra sono riusciti a creare dei piatti con molto equilibrio tra le influenze asiatiche e la cucina internazionale le spezie non coprono mai i sapori del piatto .Abbiamo mangiato sia al Lime che al Cayenne sempre benissimo .Nota di merito la cena e' alla carte niente ,per me, insopportabili buffet,insomma bravi,bravi . Un ringraziamento particolare in sala a Mode,Ibrhaim e la mitica Mulan.
In generale il servizio e' impeccabile avrete una persona dedicata che si occupera' di tutte le vostre esigenze per noi era Sharin attento , professionale e sorridente senza scadere mai nel mellifluo , l'attenzione al cliente e' massima abbiamo avuto piu' volte l'opportunita' di parlare con il quality manager una preparatissima ragazza svedese Lisa.
Molto bene anche tutto lo staff della SPA.
Insomma se siete alla ricerca del resort perfetto lo avete trovato ,lo standard e' altissimo , di conseguenza qui niente e' a buon mercato, ma vale la pena di fare qualche sacrificio e se necessario di rispolverare l'antico salvadenaio per regalarsi un esperienza indimenticabile .
mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno ma i nomi non sono facilissimi da ricordare e credo sia chiaro che tutti hanno contribuito alla nostra splendida vacanza
GRAZIE !!!!

Consiglio sulle camere: ville overwater dalla 320 alla 326
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Classico paradiso delle Maldive, ci hanno assegnato un water villa direttamente sull'acqua. L'isola si gira a piedi in mezz'ora, l'acqua è fantastica peccato che la barriera sia un po' povera di pesci e sciupata dallo tsunami del 2004.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2015 da dispositivo mobile

È' passato un po' di tempo da quando siamo stati in questo magnifico resort ma lo ricordiamo come una delle esperienze più belle della nostra vita!! Il bungalow on the sea con il pavimento di vetro,la colazione servita in camere,il personale sempre sorridente e molto preparato!! Concedetevi una vacanza alle Maldive se potete e' un esperienza meravigliosa

Ha soggiornato a: marzo 2015