Angsana Ihuru(Ihuru Island)
228 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 298 USD a notte.

190 USD
165 USD
Expedia.com
579 USD
567 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 638 USD a notte.

Huvafen Fushi Maldives(Huvafen Fushi Island)
1.195 USD
801 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.034 USD a notte.

Kurumba Maldives(Vihamanafushi)
605 USD
362 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 440 USD a notte.

624 USD
340 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 509 USD a notte.

Recensioni (2.429)
2.429 risultati
2.246
2.246
Recensito 5 maggio 2014

Premetto che, LE MALDIVE, sono tutte belle, perché è proprio la natura il mare i fondali a renderla bella. Sono stato diverse volte, per amore delle immersioni subacquee, alcune volte sono andato esclusivamente per passione e pertanto vita in barca, l'ultima volta ho voluto assaporare il gusto del villaggio su un'isola da me visitata. Debbo dire il resort è straordinario, i servizi eccellenti, cucina internazionale, locali puliti, IL MARE, impossibile non ripetersi, il mare delle maldive è IL MARE... trasparente. Camere accoglienti, ben tenute, naturalmente tutte con clima e pale al soffitto, bagni puliti, ottima location, PERSONALE CORTESE E ATTENTO, CONSIGLIABILE A TUTTI , Il prezzo bhe siamo alle maldive la gran parte dei prodotti e materie prime (al di fuori del pesce) deve essere importato e trasportato. Ho avuto modo di constatare di turisti della domenica che pensavano che "all-inclusive" voglia intendere ho comprato tutto e tutti, Un consiglio che vale per le Maldive, ma anche per tutti i posti del mondo, evitiamo di fare gli Americani texani sfondati di denaro, le persone( e mi riferisco ai lavoratori locali dei resort) non si comprano ne vanno umiliati a prescindere dal colore della pelle, dalle idee politiche, e religiose.

Consiglio sulle camere: Vi è solo l'imbarazzo della scelta tuttavia le camere esposte a est siano le miglior, se invece si vuole godere di un tramonto sull'acqua meglio ad ovest.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2014

La struttura é gestita molto bene e ti fa sentire a casa tua dall' arrivo alla partenza; servizio, cucina e pulizia sono ottimi, come anche la gentilezza del personale.
Abbiamo partecipato ad alcune escursioni ed abbiamo fatto delle immersioni: il mondo subacqueo é uno spettacolo da non perdere.
Unico punto negativo: non ha piscina...

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2014

Abbiamo festeggiato il capodanno in questo posto stupendo, curato in ogni minimo dettaglio.
La nostra villa sul mare grande, ben arredata, con tutti i comfort ed un servizio impeccabile .
Mare tanto splendido da pensare di vivere un sogno , servizio impeccabile, cibo squisito. A colazione non mancava proprio nulla, c'erano le pietanze per tutti i gusti. Difficile, forse impossibile trovare un difetto.
melogranoM

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2013

Sì, l'isoletta di Boros è quanto mai iconografica, perfetta a suo modo, ed il resort è effettivamente molto ben organizzato, la nostra "villetta" era adeguatamente arredata ed quipaggiata, belli gli spazi esterni di pertinenza, a due passi letterali dal mare. Per chi ama il mare oceanico-corallino credo sia perfetto...sempre che lo si ami, perché d0altro da fare, laggiù, non c'è. Bene la cucina.
Bene il servizio.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2013

E' passato qualche tempo dal mio soggiorno a Baros. Mi alzo sempre presto, però solo a Baros mi succedeva di uscire dalla camera e dopo qualche metro essere al di là della barriera corallina ad ammirare squali, tartarughe, pesci pagliaccio e tutta la varietà di colori. Non ricordo un soggiorno più piacevole di quell'isoletta.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Shuhan A, Resort Manager alle Baros Maldives, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2013

Caro Vittorio P,

La ringraziamo di cuore per quest’ottima recensione. Ci auguriamo di rivederLa presto nel nostro paradiso tropicale.

Shukkuryia e cordiali saluti,

Shuhan, Resort Manager