“Paradiso”
Recensione di Baros Maldives

Baros Maldives
Classificato al n.1 di 1 hotel a Baros Island
Recensito 1 agosto 2014

Una sola parola per descrivere il BAROS Maldive: Un Paradiso!
l'isola è veramente magnifica. La spiaggia da sogno. La barriera corallina a ridosso dell'isola rappresenta qualcosa di veramente straordinario. Si accede direttamente dalla spiaggia e ci si immerge in una acquario naturale con moltitudine di pesce, squali (non pericolosi), tartarughe ... veramente unico.
Il Resort è straordinario per ospitalità, cordialità, attenzione per i particolari. Se possibile darei 10 stelle.
il Cibo è sublime ...., il posto mozzafiato, l'atmosfera da paradiso.
Se mantengono questi standard non ha equali.

Consiglio sulle camere: Eccellente sia le stanza sulla spiaggia che le waterpool
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.213)
Ci sono recensioni più recenti su Baros Maldives
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 maggio 2014

Premetto che, LE MALDIVE, sono tutte belle, perché è proprio la natura il mare i fondali a renderla bella. Sono stato diverse volte, per amore delle immersioni subacquee, alcune volte sono andato esclusivamente per passione e pertanto vita in barca, l'ultima volta ho voluto assaporare il gusto del villaggio su un'isola da me visitata. Debbo dire il resort è straordinario, i servizi eccellenti, cucina internazionale, locali puliti, IL MARE, impossibile non ripetersi, il mare delle maldive è IL MARE... trasparente. Camere accoglienti, ben tenute, naturalmente tutte con clima e pale al soffitto, bagni puliti, ottima location, PERSONALE CORTESE E ATTENTO, CONSIGLIABILE A TUTTI , Il prezzo bhe siamo alle maldive la gran parte dei prodotti e materie prime (al di fuori del pesce) deve essere importato e trasportato. Ho avuto modo di constatare di turisti della domenica che pensavano che "all-inclusive" voglia intendere ho comprato tutto e tutti, Un consiglio che vale per le Maldive, ma anche per tutti i posti del mondo, evitiamo di fare gli Americani texani sfondati di denaro, le persone( e mi riferisco ai lavoratori locali dei resort) non si comprano ne vanno umiliati a prescindere dal colore della pelle, dalle idee politiche, e religiose.

Consiglio sulle camere: Vi è solo l'imbarazzo della scelta tuttavia le camere esposte a est siano le miglior, se invece
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2014

La struttura é gestita molto bene e ti fa sentire a casa tua dall' arrivo alla partenza; servizio, cucina e pulizia sono ottimi, come anche la gentilezza del personale.
Abbiamo partecipato ad alcune escursioni ed abbiamo fatto delle immersioni: il mondo subacqueo é uno spettacolo da non perdere.
Unico punto negativo: non ha piscina...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2014

La nostra villa sul mare grande, ben arredata, con tutti i comfort ed un servizio impeccabile .
Mare tanto splendido da pensare di vivere un sogno , servizio impeccabile, cibo squisito. A colazione non mancava proprio nulla, c'erano le pietanze per tutti i gusti. Difficile, forse impossibile trovare un difetto.
melogranoM

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2013

Sì, l'isoletta di Boros è quanto mai iconografica, perfetta a suo modo, ed il resort è effettivamente molto ben organizzato, la nostra "villetta" era adeguatamente arredata ed quipaggiata, belli gli spazi esterni di pertinenza, a due passi letterali dal mare. Per chi ama il mare oceanico-corallino credo sia perfetto...sempre che lo si ami, perché d0altro da fare, laggiù, non c'è. Bene la cucina.
Bene il servizio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2013

E' passato qualche tempo dal mio soggiorno a Baros. Mi alzo sempre presto, però solo a Baros mi succedeva di uscire dalla camera e dopo qualche metro essere al di là della barriera corallina ad ammirare squali, tartarughe, pesci pagliaccio e tutta la varietà di colori. Non ricordo un soggiorno più piacevole di quell'isoletta.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Shuhan A, Resort Manager alle Baros Maldives, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2013

Caro Vittorio P,

La ringraziamo di cuore per quest’ottima recensione. Ci auguriamo di rivederLa presto nel nostro paradiso tropicale.

Shukkuryia e cordiali saluti,

Shuhan, Resort Manager
Arianna, Guest Experience Manager

Recensito 25 ottobre 2012

Abbiamo festeggiato il capodanno in questo posto stupendo, curato in ogni minimo dettaglio. La nostra villa sul mare di fronte all'isoletta era spettacolare: grande, ben arredata, con tutti i comfort. Mare splendido, servizio impeccabile, cibo squisito. A colazione non mancava proprio nulla, c'erano le pietanze per tutti i gusti. Difficile, forse impossibile trovare un difetto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Sven_Walter, Direttore generale alle Baros Maldives, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2012

Caro Notonlytraveller

Grazie mille per la vostra bellissima recensione riguardo capodanno 2012 a Baros.
Capodanno 2013 sta arrivando e ci farebbe molto piacere di festeggiare questa occasione di „TROPICAL DELIGHTS“ insieme con voi su quest' isola di paradiso!

Cordiali Saluti,

Taj Exotica Resort & Spa
N. 1 di 1 a Emboodhu Finolhu
1.303 recensioni
Gili Lankanfushi Maldives

Conosci Baros Maldives? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baros Maldives

Indirizzo: PO Box 2015, 20-02
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo di Male Nord > Baros Island
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Baros Island
Fascia prezzo: 479 € - 1.423 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Baros Maldives 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baros Maldives. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baros Maldives Hotel Atollo Del Nord Di Male
Hotel Baros Maldives