“da "CARUANA" a "MOCAMBO art music bar".”
Recensione di Caruana Bar

Caruana Bar
Al n.3 in classifica su 4 Cose da fare a Inzago
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 settembre 2014

Non si chiama più "Caruana" ma, con la nuova gestione, è diventato "Mocambo art music bar". Accogliente all'interno, con un'ambientazione quasi da saletta di casa, libri su scaffali e quadri in esposizione alle pareti (in questo periodo quelli di "Mirka", interessante artista recentemente scomparsa a soli 59 anni). All'esterno un ampio e simpatico cortile in parte ricoperto da uno splendido pergolato di kiwi (quasi maturi!). Ottime e di vasta scelta le birre, buoni gli spuntini dell'happy hour, prezzi giustissimi (anzi: economici!) e, soprattutto, bariste/i particolarmente cortesi e socievoli . . . A volte anche interessanti spettacoli (sabato c'era Luigi Grechi, che, per chi non lo conoscesse, è il fratello maggiore di Francesco DeGregori, per chi lo conosce è molto di più: un grande cantautore!). Per chi abita dalle parti di Milano, ma non solo, consiglio vivamente di farci un giro: ne vale la pena! è a Inzago, tra Gessate e Cassano d'Adda, in via Marchesi (il numero non lo ricordo, anzi, non lo so. Ma è praticamente in centro, vicino alla banca intesa. Io, che abito a solo una quindicina di chilometri, ci tornerò spesso!

Ci sono recensioni più recenti su Caruana Bar
Vedi le recensioni più recenti

Gli utenti che hanno visto Caruana Bar hanno visto anche

Inzago, Provincia di Milano
Inzago, Provincia di Milano

Conosci Caruana Bar? Condividi la tua esperienza!